la rossa dalla pelle che scotta regia di Renzo Russo Italia 1972

la rossa dalla pelle che scotta (1972)

locandina del film LA ROSSA DALLA PELLE CHE SCOTTA

Titolo Originale: LA ROSSA DALLA PELLE CHE SCOTTA

RegiaRenzo Russo

InterpretiKrista Nell, Farley Granger, Erika Blanc, Venantino Venantini

NazionalitàItalia 1972
Al cinema nel Giugno 1972

•  Altri film di Renzo Russo

Trama del film La rossa dalla pelle che scotta

Stanco e disperato per i suoi continui tradimenti, un pittore di poche prospettive, John Ward, uccide la donna con cui vive, "La Rossa".

LA ROSSA DALLA PELLE CHE SCOTTA