la rivincita dei nerds regia di Jeff Kanew USA 1984

la rivincita dei nerds (1984)

locandina del film LA RIVINCITA DEI NERDS

Titolo Originale: REVENGE OF THE NERDS

RegiaJeff Kanew

InterpretiRobert Carradine, Anthony Edwards, Julie Montgomery

NazionalitàUSA 1984
Al cinema nel Settembre 1984

•  Altri film di Jeff Kanew

Trama del film La rivincita dei nerds

Un gruppo di matricole particolarmente imbabolate irrompe in un college dell'Arizona giusto in tempo per farsi tiranneggiare dai compagni fusti del gruppo Alpha Beta. Dopo le tipiche angherie riservate in tutto il mondo alle matricole, i nerds passano al contrattacco: furbizia e intelligenza al posto di forza bruta e prestanza fisica. Alla fine avranno la meglio, anche con le ragazze.

Film collegati a LA RIVINCITA DEI NERDS

•  LA RIVINCITA DEI NERDS 2, 1987
 •  LA RIVINCITA DEI NERDS 3, 1992
 •  LA RIVINCITA DEI NERDS 4, 1994

LA RIVINCITA DEI NERDS

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves