larissa regia di Elem Klimov URSS 1980

•  Altri film di Elem Klimov

Trama del film Larissa

Voti e commenti su Larissa, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/02/2016 22:38:45
Un cortometraggio che commemora la regista ucraina ex-sovietica Larisa Sheptiko morta in un incidente stradale insieme ad altri membri della troupe nel 1980. Un excursus all'interno del proprio pensiero e la curiosità personale di rivedere l'unico film che ho visto di questa regista, Ascensione, che mi colpì molto anni fa. Essendo girato dal marito ci sono momenti in cui l'omaggio si trasmuta quasi in un grido di dolore per la perdita repentina.

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon