la ragazza della porta accanto regia di Luke Greenfield USA 2004

la ragazza della porta accanto (2004)

locandina del film LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO

Titolo Originale: THE GIRL NEXT DOOR

RegiaLuke Greenfield

InterpretiEmile Hirsch, Elisha Cuthbert, Nicholas Downs, Timothy Olyphant, Sung Hi Lee, Chris Marquette, Paul Dano, Amanda Swisten, James Remar, Dane Garretson

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Dicembre 2004

•  Altri film di Luke Greenfield

Trama del film La ragazza della porta accanto

Il diciottenne Matthew Kidman (Emile Hirsch) Ŕ un secchione pedante che non ha mai vissuto veramenteů finchÚ si prende una cotta per la nuova vicina di casa, la bellissima e apparentemente innocente Danielle. Quando scopre che questa perfetta "ragazza della porta accanto" Ŕ unĺex pornostar, Matthew si vede sfuggire di mano la tranquilla esistenza che ha condotto fino a quel momento. Dopo svariate vicissitudini, Danielle aiuta Matthew a uscire dal suo guscio e rendersi conto che, a volte, bisogna rischiare tutto per la persona che si ama...

Voti e commenti su La ragazza della porta accanto, 213 opinioni inserite

bionduz  @  18/07/2008 14:30:59
una delle poche commedie che ho apprezzato veramente!molto scorrevole e divertente!

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)