la ragazza dei sogni regia di Damian Harris USA 1991

la ragazza dei sogni (1991)

locandina del film LA RAGAZZA DEI SOGNI

Titolo Originale: THE RACHEL PAPERS

RegiaDamian Harris

InterpretiJonathan Pryce, James Spader, Dexter Fletcher, Ione Skye

NazionalitàUSA 1991
Al cinema nel Luglio 1991

•  Altri film di Damian Harris

Trama del film La ragazza dei sogni

Un ragazzo fatica a trovare la sua immaginaria ragazza ideale. Decide allora di chiedere al computer setacciando nel suo passato campionario di conquiste. Trova una ragazza che all'apparenza risponde a tutti i requisiti. Ma non Ŕ tutto oro ci˛ che luccica.

Voti e commenti su La ragazza dei sogni, 1 opinioni inserite

topsecret  @  21/12/2016 17:30:11
Commedia sentimentale dannatamente ordinaria, poco coinvolgente e priva del giusto appeal, nonostante la presenza di Ione Skye.
Monocorde, incolore, dura un'ora e mezza ma la cadenza è abbastanza piatta da farla sembrare molto più lunga e di conseguenza l'attenzione di chi guarda, già provata dall'incipit senza acuti, subisce una ulteriore frenata risultando così poco lucida, al limite del noioso.
Mediocre, decisamente evitabile.

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web