la ragazza dalla pelle di corallo regia di Osvaldo Civirani Italia 1976

la ragazza dalla pelle di corallo (1976)

locandina del film LA RAGAZZA DALLA PELLE DI CORALLO

Titolo Originale: LA RAGAZZA DALLA PELLE DI CORALLO

RegiaOsvaldo Civirani

InterpretiIsabella Biagini, Clara Bindi, Hugo Blanco, Marcello Di Paolo, Eduardo Fajardo, Lione Fleming, Norma Jordan, Rosanna Schiaffino, Gabriele Tinti

NazionalitàItalia 1976
Generesentimentale
Al cinema nell'Aprile 1976

•  Altri film di Osvaldo Civirani

Trama del film La ragazza dalla pelle di corallo

Giunto a Santo Domingo per studiare nuovi metodi di coltivazione del tabacco, Fabrizio viene ospitato dall'americano Barrymore che si sente in dovere di fornirgli Mayra, bellissima mulatta, come momentanea accompagnatrice. L'italiano, per˛, stanco di Laura, la moglie femminista e indipendente, decide di stabilirsi nelle Antille; liquida la moglie per telefono; mette su casa con Mayra e accetta lavoro dal Barrymore. Questi, tuttavia, navigando in cattive acque, si Ŕ dato al traffico di valuta estera falsa con la complicitÓ di JosÚ un portoricano che, tra l'altro Ŕ rivale di Fabrizio proprio per il possesso di Mayra. L'ingenuo italiano, menato per il naso dall'ospite e perseguitato dal feroce rivale finirebbe o in prigione a al cimitero se l'amante e la polizia non dimostrassero quella intelligenza di cui lui abbondantemente difetta.

LA RAGAZZA DALLA PELLE DI CORALLO