la profezia di kaena regia di Chris Delaporte, Pascal Pinon Francia, Canada 2003

la profezia di kaena (2003)

locandina del film LA PROFEZIA DI KAENA

Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2003

•  Altri film di Chris Delaporte
•  Altri film di Pascal Pinon

Trama del film La profezia di kaena

Axis, una gigantesca pianta rampicante che si innalza al di sopra delle nuvole, ospita un villaggio di strane creature la cui vita viene messa in pericolo poichè Axis sta appassendo e la sua linfa si sta prosciugando. La gente invoca l’aiuto degli dei ma è inutile. Spinta da una forza misteriosa, Kaena, una ribelle e vivace adolescente sfiderà il Sommo Sacerdote e le ancestrali credenze del suo popolo per intraprendere un pericoloso viaggio attraverso Axis e scoprire quali oscuri segreti giacciono oltre le nuvole…

Voti e commenti su La profezia di kaena, 1 opinioni inserite

topsecret  @  04/04/2015 15:37:38
Il primo film in animazione al computer di produzione francese.
Storia che per quanto mi riguarda è poco entusiasmante, dotata di un ritmo altalenante e personaggi che non mostrano nè grande carisma nè grande propensione ad emozionare.
Non mi è sembrato così originale da meritare un voto importante e il livello di coinvolgimento non mi ha soddisfatto in pieno.