la primavera regia di David Dodd Hand USA 1933

Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1933

•  Altri film di David Dodd Hand

Trama del film La primavera

Tipica vita di due uccellini nel loro nido; la madre insegna loro anche a cantare. Uno dei due cade per˛ dal nido e ha avventure con un serpente ed un alveare prima di trovare la sua strada di casa.

Voti e commenti su La primavera, 6 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:22:50
STA ZITTA PICCIONAIA!!!
No scherzo, questa è fatta molto meglio rispetto a The Bird Store, essenzialmente per la narrazione più profonda e coinvolgente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/03/2011 23:44:04
I numeri musicali sono più ridotti e servono sostanzialmente per lasciare spazio alla narrazione di una storia semplice di curiosità mista ad imprudenza giovanile.

baskettaro00  @  24/02/2011 21:53:32
Non il massimo ma guardabile.
Il corto parla di alcuni uccellini che stanno provando a cantare accompagnati dal proprio padre;Ad un tratto uno degli uccellini cade dal ramo e si ritrova faccia a faccia con la natura, dovrà affrontare api, insetti e serpenti prima di ritrovare l'affetto della sua famiglia[rappresentato da botte sul culetto:)]

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  15/02/2011 00:00:45
"La Primavera" di un piccolo uccellino fuggito dal nido che vivra' piccole avventure...il messaggio finale è quello che conta e sorprende di piu',non soltanto la gioia del riabbraccio ma anche la punizione per il gesto di disubbidienza!

pinhead88  @  18/06/2009 00:22:12
meno poetico di altre silly symphonies,ma pur sempre piacevole.

DarkRareMirko  @  30/12/2008 15:17:51
Una Silly Simphony non propriamente sviluppata al meglio in quanto a plot e colonna sonora, ma comunque avente un lato visivo e relativo alle animazioni sempre davvero al top.

Non famosissima, o meglio, non famosa quanto altre Silly simphonies, ma ad ogni modo un lavoro ben realizzato.

Da vedere.

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME