la portiera nuda regia di Luigi Cozzi Italia 1976

la portiera nuda (1976)

locandina del film LA PORTIERA NUDA

Titolo Originale: LA PORTIERA NUDA

RegiaLuigi Cozzi

InterpretiIrene Miracle, Erika Blanc, Francesca Romana Coluzzi, Mario Carotenuto

NazionalitàItalia 1976
Al cinema nel Gennaio 1976

•  Altri film di Luigi Cozzi

Trama del film La portiera nuda

Dal momento che sua madre, portinaia in uno stabile romano, si Ŕ infortunata, dalla provincia arriva a prendere momentaneamente il suo posto la giovanissima Gianna. Gli inquilini del palazzo rappresentano un vero e proprio campionario di varia umanitÓ. Si va dal produttore cinematografico fanfarone e indebitato fino al collo, allo psicanalista pazzoide e al timido e imbranato signor Virgili.

Voti e commenti su La portiera nuda, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  04/01/2008 01:27:02
C'è sempre lui, quel vecchio sporcaccione di Carotenuto a benedire le grazie della solita bonazza nostrana... l'idea della portiera non è male, ma il film è proprio grossolano e vuoto ps immagino le ire delle femministe dell'epoca per questa ineffabile immagine di donna-preda che davano questi film

Ultima risposta 04/01/2008 23.01.51

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic