la perla del paradiso regia di Gary Yates Usa, Fiji 2018

la perla del paradiso (2018)

locandina del film LA PERLA DEL PARADISO

Titolo Originale: PEARL IN PARADISE

RegiaGary Yates

InterpretiJill Wagner, Kristoffer Polaha, Rob Kipa-Williams, Naomi Sequeira, Dina Gillespie

NazionalitàUsa, Fiji 2018
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Gary Yates

Trama del film La perla del paradiso

Lo scrittore Colin Page e la fotografa di una rivista Alex Anderson partono per le isole Fiji alla ricerca della famigerata perla blu. Per Alex riuscire a trovarla e fotografarla vorrebbe dire ottenere una promozione, mentre per Colin aumentare le vendite del suo ultima best-seller in cui cita proprio la perla. L'avventurosa ricerca non Ŕ per niente facile, ma l'intesa crescente tra Colin e Alex promette bene.

Voti e commenti su La perla del paradiso, 1 opinioni inserite

Interista90  @  07/11/2020 13:15:43
Romantica commedia che ti lascia sognare con la mente e ti fa passare una serata leggera. Le ambientazioni naturali sono carine, e la prova degli attori sufficiente: Lei abbasta bene, lui così così.
Consigliato per gli amanti del genere.

100% lupoadam (2019)all my lifeamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordoextraliscio - punk da balerafellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcifuturagovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima linea
in the earthio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairekufidla cordigliera dei sognila donna alla finestrala nostra storiala scuola non e' secondariala vita che verra'la voce umanal'amante russol'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramandibules - due uomini e una moscamankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta solaspiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembra
the lockdown hauntingsthe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettenteuntitled horror movie (umh)valley of the godsvoyagerswrath of man