land of the lost regia di Brad Silberling USA 2009

land of the lost (2009)

locandina del film LAND OF THE LOST

Titolo Originale: LAND OF THE LOST

RegiaBrad Silberling

InterpretiWill Ferrell, Anna Friel, Danny McBride, Jorma Taccone, Michael Papajohn, Mousa Kraish, Eve Mauro, Pollyanna McIntosh, Shane Baumel, Douglas Tait, Seth Bauer, Todd Christian Hunter

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Dicembre 2009

•  Altri film di Brad Silberling

Trama del film Land of the lost

Il Dottor Marshall viene risucchiato, insieme ai suoi due figli, in un vortice spazio temporale che li catapulta indietro nel tempo. I protagonisti si ritroveranno in un universo alternativo popolato da dinosauri e altre creature fantastiche, compresa la pericolosa specie degli Sleestak.

Voti e commenti su Land of the lost, 44 opinioni inserite

Budojo Jocan  @  05/03/2020 17:07:14
Ottima commedia demenziale scaccia pensieri per una serata all'insegna dell'encefalogramma piatto. Belli gli effetti speciali e bellissimo Ferrell quando esce bagnato dalla piscina, il mio sogno erotico proprio.