l'amore criminale regia di Denise Di Novi USA 2017

l'amore criminale (2017)

locandina del film L'AMORE CRIMINALE

Titolo Originale: UNFORGETTABLE

RegiaDenise Di Novi

InterpretiKatherine Heigl, Rosario Dawson, Geoff Stults, Whitney Cummings, Cheryl Ladd, Robert Wisdom, Jayson Blair, Mitch Silpa, Simon Kassianides

NazionalitàUSA 2017
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Denise Di Novi

Trama del film L'amore criminale

Tessa Connover a stento riesce a gestire il recente divorzio, quando il suo ex marito David, si fidanza con Julia Banks, portando quest'ultima a vivere nella casa che condivideva con Tessa e coinvolgendo anche loro figlia nella nuova storia d'amore. Nel tentativo di calarsi nel nuovo ruolo di moglie e matrigna, Julia crede di aver trovato finalmente l'uomo dei suoi sogni, quello che la potrà aiutare a gettarsi alle spalle un passato burrascoso. Ma la gelosia di Tessa prende subito una svolta patologica e niente potrà fermarla nel trasformare i sogni di Julia in veri e propri incubi.

Voti e commenti su L'amore criminale, 6 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  22/09/2020 15:10:58
Sceneggiatura pessima per un thriller banale.
Buona la prova delle due protagoniste.
Finale tremendo.

topsecret  @  13/07/2018 14:01:00
Una sceneggiatura scritta in maniera lacunosa e irritante caratterizza questo lavoro di Denise Di Novi, dove non si comprende chi tra la Dawson e la Heigl sia quella con i problemi mentali più seri.
Battute a parte, L'AMORE CRIMINALE è povero di idee, dato che non c'è traccia di originalità o di innovazione, e quelle che ci sono finiscono presto fagocitate da situazioni inverosimili e dialoghi banali, nonostante un cast di tutto rispetto.
Non mi soffermo sul finale poichè l'insulsaggine che traspare è piuttosto evidente, perciò chi vedrà il film capirà senza tanti premboli.
Volevo dare mezzo punto in più per le due protagoniste, ma è la caratterizzazione pessima della storia che non permette nessuna indulgenza.

Sbrillo  @  23/03/2018 22:42:37
una ex psicopatica quasi agli stessi livelli della protagonista, ce l'ho avuta anche io....quindi posso dire di essermi immedesimato abbastanza.... detto questo l'unica cosa che ricordo del film è la scena nel bagno del ristorante, dove parte l'ormone ai protagonisti.... (il che penso che non sia un punto a favore del film...ahah)
sa di già visto e rivisto.... vorrebbe essere un thriller alla hitchcock...ma davvero si perde nel tentativo....solo se non si ha niente di meglio da vedere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  11/01/2018 19:35:55
Thriller che vorrebbe fare il verso alla produzione Hitchcockiana ma che neanche si merita il paragone ..
Trama dinocolata e molto confusa recitazioni titubanti anche se le due protagoniste non sono di primo pelo ..
Una delusione , noioso e impalpabile .