la monaca di monza regia di Carmine Gallone Italia, Francia 1962

la monaca di monza (1962)

locandina del film LA MONACA DI MONZA

Titolo Originale: LA MONACA DI MONZA

RegiaCarmine Gallone

InterpretiElisa Cegani, Lilla Brignone, Gabriele Ferzetti, Giovanna Ralli

NazionalitàItalia, Francia 1962
Al cinema nel Settembre 1962

•  Altri film di Carmine Gallone

Trama del film La monaca di monza

Virginia de Leyva, figlia del feudatario spagnolo di Monza, viene costretta a prendere i voti dal padre. Il nobile vuole che l'ereditÓ della famiglia vada all'unico maschio della famiglia. Virginia diventata suora vicaria si dimostra molto severa nei confronti delle sue allieve. Un giorno sorprende una ragazza a colloquio con Gianpaolo Osio e chiede alla Badessa di prendere provvedimenti contro di lui. Osio, innamorato di Virginia alla follia, inizia a corteggiarla. Dopo aver tentato inutilmente di resistere la monaca cede alle sue insistenze.

Voti e commenti su La monaca di monza, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  29/09/2009 19:08:15
Accademico ed anonimo, scorre veloce senza lasciare nulla dietro.
Bravi però gli attori.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolare
the mermaid: lake of the dead