la leggenda di zorro regia di Martin Campbell USA 2005

la leggenda di zorro (2005)

locandina del film LA LEGGENDA DI ZORRO

Titolo Originale: THE LEGEND OF ZORRO

RegiaMartin Campbell

InterpretiAntonio Banderas, Catherine Zeta Jones, Giovanna Zacarías, Raúl Méndez, Adrian Alonso, Pedro Armendáriz Jr.

NazionalitàUSA 2005
Genereavventura
Al cinema nell'Ottobre 2005

•  Altri film di Martin Campbell

•  Link al sito di LA LEGGENDA DI ZORRO

Trama del film La leggenda di zorro

Zorro, l'idolo del popolo, il guerriero mascherato, combatte contro le ingiustizie e la corruzione. Il suo più grande desiderio é porre fine alle prepotenze di Rainmundo e Gabriel che si accaniscono contro il popolo.

Film collegati a LA LEGGENDA DI ZORRO

•  LA MASCHERA DI ZORRO, 1999

Voti e commenti su La leggenda di zorro, 71 opinioni inserite

XYX324  @  21/06/2020 17:51:29
Nettamente inferiore al precedente. Zorro è decisamente meno carismatico e più spuntato in questo film tutto sentimentale. Per certi versi tradisce il genere. Perdibile.

ZanoDenis  @  17/03/2015 14:09:01
Vale più o meno il discorso del primo film, tranne che qui non c'é hopkins, comunque il film é leggero, diverte e intrattiene, vi è qualche scena/siparietto simpatico e azione ad alto tasso spettacolare, nella seconda parte potrebbe tranquillamente essere scambiato per un film di Bay, per tutte le esplosioni che ci sono.

Bartok  @  22/02/2015 01:24:30
nulla di eccezionale questo ennesimo remake di zorro, la trama un po troppo banale che non aggiunge nulla di nuovo rispetto ai film precedenti e in alcune parti risulta anche noiosa, buoni gli effetti speciali, banderas non convincente, non e di sicuro la sua migliore interpretazione, film dimenticabile

Niko.g  @  17/12/2012 01:08:56
Brutto davvero. Sulla scia del precedente Zorro, apprezzabile per la realizzazione complessiva, qui si cade veramente in basso. L'impressione è che il film sia stato girato in fretta, visti i dialoghi scadenti, i roboanti effetti speciali da fantascienza e un Banderas tra l'isterico e lo schizofrenico.
Da dimenticare il più in fretta possibile.

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  14/06/2012 21:50:55
Film senz'anima, seppur spettacolare nelle scene d'azione, in cui l'ambientazione americana e la regia innovativa di Campbell rendono degnamente lustro al personaggio mascherato, ideato da Johnston McCulley nei primi anni del Novecento. Altrimenti, film davvero scialbo, freddo ed anche estremamente lungo... si salva solo l'idea di base, gradevole ed interessante, ma sviluppata male. Banderas è bravo, simpatico, credibile nel ruolo della famigerata "Volpe" (Zorro), ma non basta per rialzare il film. Una cosa che comunque ho apprezzato è che il suo doppiatore, Antonio Sanna, è lo stesso (seppur con cinquant'anni di più) di Guy Williams nella serie tv (Epica!) omonima.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  10/04/2012 13:20:05
Il capitolo precedente mi era molto piaciuto, soprattutto grazie all'ottima idea di base. In questo evitabile seguito invece non c'è nulla di nuovo, anzi la storia non cattura assolutamente e anche le scene d'azione sono piuttosto brutte.
Un grande passo indietro rispetto a "La Maschera di Zorro".

edmond90  @  18/08/2011 15:38:48
Sequel dimenticabile della Maschera di Zorro,che già non brillava per inventiva.
Il canovaccio trito e ritrito dell'eroe che combatte i prevaricatori di turno non aiuta,ma il regista dimostra tutta la sua svogliatezza dirigendo male persino le sequenze d'azione.
Un qualsiasi episodio della celeberrima serie televisiva ha certamente più verve

elmoro87  @  04/04/2011 09:28:21
Mi ha detto davvero poco... Un episodio di zorro che non aggiunge nulla al primo film ma che serve soltanto a vendere... La storia è carina, ma non c'era motivo di continuare l'apprezzato "la maschera di zorro" con questo inutile seguito...

7219415  @  07/12/2010 12:58:28
*-sky-*  @  06/04/2010 21:12:16
nn bello.. nn lo consiglio

kirk h.  @  06/04/2010 21:11:12
Antonio B. questa volta mi ha deluso e non poco, la storia non è male ma lo sviluppo non mi è piaciuto per nulla...
bocciato!

diamanta  @  04/04/2010 19:15:48
Inferiore di netto al primo ma comunque piacevole da guardare.
Qui Catherine è forse ancora più bella dell'episodio precedente e anche molto brava.

gemellino86  @  18/03/2010 16:09:22
Molto peggio del primo. Non ha niente di Zorro e la storia è campata per aria. Da cestinare.

LionelCosgrove  @  02/01/2010 22:46:13
ma che roba è? pessimo pessimo e pessimo.
Una trama che fa acqua da tutte le parti con scene ancora più ridicole: cavalli che bevono e fumano, cavalli che saltano da treni o da granai infuocati, cattivi con cicatrici a forma di croci e denti di legno, bambini supereroi e assurdi duelli.

DDJgirl  @  30/12/2009 13:23:09
zorro è sempre zorro! mi è piaciuto in ogni singolo particolare.

Kisu  @  30/12/2009 03:03:15
Ho preferito il precedente ma questo film resta comunque godibile.
Da vedere se non c'è altro di meglio.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  16/09/2009 17:40:39
Godibile ma facilmente dimenticabile,non ricordo il precedente quindi presumo sia una caratteristca di film del genere quello di essere film "usa e getta",ovvero lo vedi una vola e poi lo dimentici subito.

FurFante9  @  07/07/2009 18:32:43
Zorro formato famiglia! film senza arte con l'eroe spaccone, la bella di turno e il cattivo.
In alcune parti accettabile.
Si dimentica

topsecret  @  30/05/2009 19:56:17
La Zorro family alle prese con il cattivone di turno ed un treno carico di nitroglicerina.
Il film è infarcito di coreografie discrete e humor passabile, gli interpreti sono dotati di buon fascino e tutto sommato risulta essere un valido intrattenimento per un pomeriggio apatico.

kalin_dran  @  28/03/2009 19:31:41
Sequel piuttosto deboile sotto ogni aspetto, anche se comunque si mantiene in prossimità della sufficienza. Nono sono bastati sei anni di distanza dal primo per tirare fuori delle buone idee.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  23/03/2009 03:14:37
Peggio del precedente...sconsigliato.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  04/03/2009 13:39:07
Carino,ma ho preferito il primo

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  01/01/2009 19:19:15
a me è piaciuto molto il bambino, la trama neanke tanto, ma banderas e la jones sono fantastici!!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  30/11/2008 22:48:09
Devo essere sincero Antonio Banderas non mi va proprio a genio.Non lo sopporto proprio come attore.E poi questo Zorro manca di mistero,la trama è banalissima.Questa pellicola si salva unicamente per la bellezza di Catherine Zeta Jones,meravigliosa.

tabularasa  @  04/05/2008 17:33:36
zorro formato gamiglia?si.
film senza arte ne parte con l'eroe spaccone,visto che può,la bella di turno,l'enigmatico cattivo e il bambino esaltato.
qualche duello accettabile.

swallow  @  01/05/2008 22:37:26
Dai nn è così male...la prima parte non convince, ma poi il film si riprende. Ok il primo era migliore, si sente la mancanza del grande Anthony, ma anche qui gli attori sono in perfetta forma: Banderas secondo me è calato molto bene nel ruolo dell'eroe allo stesso tempo bello e simpatico (e per di più acrobata! anche troppo però...), Catherine brava ed affascinante, e azzeccato anche il bambino...davvero carino. Qst sequel poi ci presenta il rapporto padre/Zorro e figlio, che da sicuramente un tocco in più. Per il resto molte stupide gag, troppe esagerazioni nei combattimenti...ma tt sommato divertente, x due ore spensierate senza troppe pretese.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  28/02/2008 16:13:41
Noioso, banale, infantile, recitato in maniera mediocre e chi più ne ha più ne metta, però c'è quella gran **** di Catherine Zeta Jones... ;-)

PetaloScarlatto  @  28/05/2007 01:39:20
Noioso, inutile, irritante.

manca Hopkins e si vede. Seguito stanchissimo del gioiellino che era "La maschera di Zorro"!!

Non vedevo l'ora che finisse...

Valgono solo la bellezza della Zeta - Jones e alcuni duelli, anche se l'ironia e il ritmo del primo film sono svaniti.

Invia una mail all'autore del commento Tindy90  @  08/12/2006 23:39:26
Classico film x passare una serata divertendosi... Inferiore al primo solo x l'assenza del grande Anthony Hopkins ke naturalmente nn potevaesserci xkè schiatta nel primo ; )!!! La prima parte risulta a tratti ridicola e far venire voglia di kiudere la TV ma c pensa la seconda parte a riprendere la situazione cn scene d'azione ke oscillano tra la spettacolarità e l'esagerazione (tipo la scena del treno...) Cmq azione... ironia... effetti speciali... ttt ingredienti presenti... ma se volete vedere vero cinema beh... nn fa al caso vostro!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  05/12/2006 18:09:55
per fortuna c'è il ragazzino a tenere il ritmo nella prima parte perche in alcuni momenti ho avuto la voglia di cambiare canale...
nella seconda parte almeno vediamo un po di classici duelli e un po di classiche scene d'azione sul treno...il tutto condito da duelli senza nemmeno un'"inforcata"...

avandelli  @  16/10/2006 13:34:29
Un film niente male con buoni effetti speciali. Ovviamente si tratta di un remake e come tale non supera ovviamente il primo...Però sinceramente mi aspettavo di peggio... C'è azione, la trama è discreta...insomma un film che non stupisce e che non annoia....Da guardare...

Unica pecca, qualche scena veramente assurda (vedi spoiler)

domeXna79  @  19/08/2006 13:22:07
Seguito non riuscito della "Maschera di Zorro".
La storia, che segue quella del film che lo ha preceduto, risulta a tratti troppo forzata e con scarse idee..
Il buon ritmo del racconto certamente non annoia lo spettatore, ma vi è un eccessivo ricorso a scene d'azione (stile "action movie"), che poco si legano alle gesta del legendario eroe mascherato.
Sufficiente la prova degli attori, la ormai collaudata coppia A. Banderas - C. Zeta Jones..
Un film che cmq si lascia vedere.. ma non aspettatevi troppo!

Burdie  @  18/04/2006 17:50:27
...vi prego non lo noleggiate, non dategli la soddisfazione di avere anche i vostri soldi, perchè ve li rubano proprio e lo sanno.....!

vivi79  @  13/04/2006 15:19:47
wow...è proprio divertente...un mix di azione, passione, sensualità...
mi era piaciuto il primo e ora anche il secondo...

venumat.  @  28/03/2006 13:21:04
credo che si commenti da solo.

fofa1985  @  24/03/2006 11:14:34
dai per piacere ho visto dei 9 e perfino dei 10,ma come si fa??io gli do 5 e già sono stato buono.il primo era stato un capolavoro sono d'accordo ma questo sembra stato girato per forza perchè bisognava fare un seguito.lui all'inizio che divorzia con la moglie,la moglie che fa la spia,lui sempre ubriaco,scene di combattimento già viste e riviste nell'altro...insomma,zorro è sempre zorro e forse questa è l'unica cosa che salva il film ma per il resto proprio non ci siamo.da rivedere.

Ultima risposta 24/03/2006 12.23.44
wuwazz  @  24/03/2006 10:46:48
Questo film è quasi inguardabile... Va bene che è zorro, ma dai... non è mica possibile una cosa così... Ne la maschera di zorro c'era una buona trama e le scene d'azione erano stilose e al limite del possibile.... Ma qui oltre a non esserci una trama (che è veramente "abbozzata ai limiti dell'umanamente concepibile) si esagera così tanto nell'azione che viene quasi a noia vederlo...
Non ci siamo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR tylerdurden73  @  21/03/2006 10:53:05
Un inutile e pessimo sequel,una pellicola in tipico stile Hollywoodiano...budget notevole ma piattezza assoluta dal punto di vista dei contenuti.
Solitamente non disdegno questo tipo di film,ma credo che ci sia un limite a tutto,trovo disdicevole realizzare una pellicola solo per sfruttare l'appeal di un personaggio particolarmente noto, basandosi su una sceneggiatura imbarazzante che avrebbe potuto scrivere anche un bimbo,ci si ritrova a doversi sorbire due ore di situazioni,dialoghi,gag e duelli che sanno di gia' visto in una maniera esasperante.
Non c'è una trovata originale che sia una,se poi si nota come Zorro si sia pure tramutato in un super-uomo, capace di numeri che Spiderman si sogna,allora abbiamo capito che si sta raschiando il fondo del barile.
Cio' che da fastidio è vedere un personaggio che fa parte della cultura popolare venire completamente stravolto caratterialmente per essere ridotto ad una macchietta priva di carisma e romantticismo,qualita' che hanno sempre contraddistinto l'eroe mascherato.
Pollice verso anche per gli attori,praticamente nulla l'alchimia tra Banderas (bollito) e Zeta-Jones,bellissima ma insipida.

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  04/03/2006 23:45:38
Sottovalutato.Buon Film.

Simoz89  @  03/12/2005 15:13:18
ESISTONO VOTI INFERIORI ALL'UNO??

Ultima risposta 03/12/2005 21.02.19
sioux  @  02/12/2005 22:46:22
Terribilmente noioso....in certi momenti ai limiti del ridicolo, con attori ai minimi storici, una sceneggiatura traballante e trovate narrative di una banalità sconcertante. Banderas non indovina più un film da 8 anni, Catherine Zeta Jones più inespressiva di un muro, un sequel inutile di cui nessuno sentiva il bisogno. PESSIMO.

dolcenapoletana  @  01/12/2005 14:43:30
nn ci sn parole x descrivere il seguito di un film che ha fatto sospirare milioni di italiane....
xme è stato un capolavoro nonostante sia un continuo...banderas cm al solito un sogno proibito...lei la classica donna bella e caliente insomma una miscela di passionalita' e sensualita'....

mi è piaciuto tantissimo nn vedo l'ora che lo mettano in vendita x comprarlo....!!!!

andate di corsa a vederlo.........

Natasha  @  22/11/2005 10:17:42
Decisamente migliore il primo, ma tutto sommato vale le pena vederlo.
Secondo me parte fiacco e sembra non avere storia, ma poi soprattutto il secondo tempo si riprende e diventa piu coinvolgente.

strega76  @  19/11/2005 16:19:59
sarà che dopo aver visto il primo ci si aspettava qualcosa di meglio visto che era la stessa regia, lo stesso cast (Hopkins a parte che decisamente mancava)... è risultata una favoletta poco avvincente, in molti casi ridicola con uno zorro che sembrava un supereroe con super poteri... del bambino poi non parliamone nemmeno....
l'unica cosa da salvare?? Tornado, il più comico degli attori!
da evitare!

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  18/11/2005 10:40:41
... il massimo della banalità

Invia una mail all'autore del commento alebonvi81  @  16/11/2005 21:51:04
raramente ho visto una continuazione di un film che mi ha entusiasmato particolarmente (pur non essendo cmq il primo un capolavoro del cinema)..

bastet1973  @  14/11/2005 11:09:56
Senza dubbio il primo è stato più originale e divertente, comunque la pellicola non delude. Ovviamente bisogna entrare in sala preparati ad un film d'azione esagerata ed improbabile, ma in fondo non era mai stato promesso un film impegnato o realistico; tutto sommato Banderas funziona sempre, la Zeta Jones è affascinante (anche se il personaggio era meglio interpretato nella prima pellicola) e il figliol prodigo espressivo e simpatico. Tutto però conferma che l'unico sequel degno di nota, secondo me, sinora visto è stato Spider man 2, originale, toccante (per certi versi) ed innovativo...forse alle volte fermarsi all'1 sarebbe meglio e resto in attesa di vedere La maledizione della Prima Luna 2 per constatare se il primato lo deterrà ancora il simpatico Spidy!

Ultima risposta 25/11/2005 13.12.48
Ballpoint  @  13/11/2005 19:00:21
Dura la vita di Zorro.
Oltre ai soliti mascalzoni questa volta deve affrontare anche una pratica di divorzio con tanto di notifica da parte dell'avvocato.
Stanco sequel infarcito da effetti speciali (su tutti un Tornado che sembra più Supercar che un cavallo......) con un Baderas comunque sempre simpatico, divetrente e divertito nel girare questo tipo di film.
La Zeta-Jones accusa gli impegni di mamma e non convince come compagna del leggendario.
Quindi è un film da vedere proprio se non ci sono alternative e utile a chi come me ricorda il fantastico Zorro in bianco e nero delle 5 del pomeriggio di 30 anni fa (non confodetelo con le edizioni rimasterizzate e colorate trasmesse oggi !).
Divorzista.

mari88  @  13/11/2005 17:15:22
Divertente ma non entusiasmante....sicuramente il primo era migliore soprattutto per la storia..buoni gli effetti speciali..

NanD  @  13/11/2005 16:07:17
Perché, perché bisogna sempre esagerare?! Salvare il modo come in ogni film... che palle, non se ne può più, dove sono finite le modesti e nobili gesta del vero Zorro.
Forse ho sbagliato sala, perché mi è sembrato di vedere "Gli Incredibili - Una normale famiglia di super eroi" in versione film.

Ultima risposta 12/10/2014 14.40.39
fede  @  12/11/2005 22:10:18
Che bisogno c'era di rifare un ennesimo Zorro, per di più a sette anni di distanza da un altro tentativo (stessa produzione, stesso regista, stesso cast) di cui ben pochi ricorderanno gli esiti? Un film inutile, a tratti ridicolo, sicuramente noioso, con una storia che scorre senza lasciar traccia...

valerio1989  @  12/11/2005 19:26:39
mi aspettavo meglio...LA MANCANZA DI HOPKINS SI FA SENTIRE...tuttavia si lascia guardare, BELLISSIMA CATHERINE!!

wight  @  12/11/2005 14:10:14
Buon ritmo, qualche riferimento storico e un po' di ironia. Buon film

phoenix74  @  12/11/2005 08:54:21
un buon film senza dubbio.
un voto in meno rispetto al primo episodio

IoSonoRibelle  @  10/11/2005 12:16:34
Bel film, Zorro è Zorro quindi appena entrato non mi aspettavo di meno o di più... Belle le inquadrature, peccato per l'eccessiva fantascienza in alcune scene d'azione. Da vedere.

matsumoto  @  09/11/2005 21:45:26
Inguardabile....un film che scivola subito nel ridicolo, un fumettone di infimo livello, dalla sceneggiatura scarsa e fiacca, viene da chiedersi che bisogno c'era di questo inutile sequel in cui effetti speciali ed azione un pò stantia si ripetono a ritmo indiavolato ma senza una logica ben precisa. Pessimo.

nightwish  @  08/11/2005 15:39:42
Diciamo che mi è piaciuto, anche se da quanto mi avevano detto, mi aspettavo qualcosa di più. Un Antonio Banderas davvero bravo e una Catherine Zeta-Jones semplicemente bellissima. Secondo me è la coppia perfetta del cinema Holliwoodiano.

fiorefrutta  @  07/11/2005 13:18:11
Film avvincente,coinvolgente e d'azione,con quel tocco di ironia che lo rende quasi perfetto.Attrice protagonista (Zeta Jones) con performance e bravura superiori a La Maskera di Zorro.Banderas è bellissimo!!A me piace più in questo episodio ,con i capelli lisci ,ke riccioluto nella..Maskera di Zorro!Bravissimi anke gli altri attori

Greg  @  07/11/2005 09:12:39
Film veramente bello: due ore di avventura nei quali si innalzano un Antonio Banderas in perfetta forma ed una Catherine Zeta Jones che è sempre più bella...la coppia secondo me è veramente azzecata.
Il ritmo del film è alto, immagini, effetti e musiche sono ok.
L'unico neo è che rispetto al 1° la storia del film non è proprio da Zorro (un po' troppo da 007 come hanno detto altri)....ma non importa in quanto la trama è abbastanza coinvolgente e a tratti anche comica anche se 15 min in meno alla durata del film non avrebbe guastato.

Ah dimenticavo! il voto giusto era 8...poi mi sono ricordato del cavallo Tornado...e gli ho dato 9!

kiteneomare  @  05/11/2005 22:11:31
Improbabile, come la pettinatura di Banderas (ma dove sono finiti i baffetti da sparviero dello Zorro che vedevo da bambino?).
Un incrocio tra Indiana Jones, 007 e Spy Kids che non ha nulla a che vedere con l'icona di Zorro che tutti ricordano.
E poi la trama, assurda fino all'inverosimile!
Zorro deve sventare un complotto ordito contro gli Stati Uniti aiutato ( a sua insaputa) dalla moglie Elena, divenuta spia degli americani!
Nemmeno le scene di azione sono degne di nota!
A ridatece il sergente Garcia!!!!!!!!

Ultima risposta 13/11/2005 16.12.30
Edo  @  04/11/2005 17:33:05
Con la mano produttiva di Spelberg che muove le fila, questo nuovo Zorro ricorda molto un INdiana Jonbes mascherato: scene divertenti, buone coreografie di combattimento, battute simpatiche... un film da vedere per passare con spensieratezza la sua durata (vicino alle due ore).
E' vero, nulla di nuovo (trovo il primo con più talento visivo e dinamismo), ma si lascia guardare con divertimento.
Diciamo più 6/7.
Fra gli effetti visivi c'è anche la Weta, che però firma una sequenza in miniatura non molto fantastica: forse troppo impegnati a finire gli effetti visivi per il King Kong di Jackson...

Giulio R C  @  04/11/2005 13:48:32
Seguito accettabile anche se non al livello del primo. Comunque rimane un film non particolarmente innovativo, ma con cui intrattenersi per due ore in famiglia

silviolla  @  04/11/2005 13:36:56
Mi è piaciuto un sacco, anche più del primo! Bello Bello!

alesfaer  @  03/11/2005 17:14:36
1321esimo film su zorro. smetterla no eh?

Ultima risposta 06/11/2005 11.45.34
kyokusanagi  @  03/11/2005 12:56:04
Difficile collocarlo tra le avventure classiche di Zorro o anche come seguito della 'Maschera di Zorro',anche avendo gli stessi protagonisti.Sicuramente questo film è puro intrattenimento,per chi per intendersi non fa caso a un cavallo che beve vino o fuma la pipa o al protagonista che salta come l'uomo-ragno.Ad ogni modo essendo totalmente slegato allo Zorro classico dove in comune hanno solo il costume,può muoversi tranquillamente in avventure tutte sue,tra inseguimenti situazioni inverosimili e nemici improbabili.Tutto sommato per una serata con gli amici è l'ideale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  @  03/11/2005 11:02:19
Bellissimi i protagonisti "giusti". Grandi mezzi e idee nuove. Il film svolge il tema della democrazia minacciata da interessi biechi e particolari, in California nel 1850. La California sta per diventare il 31° stato degli Stati Uniti.
Tante invenzioni sceniche spesso di buona qualità, vedi il duello in aula tra il figlio di Zorro e l'insegnante. Efficace il gioco del mascheramento di Zorro che inganna anche il figlio. Mezzi tecnologici a non finire.
La morte di uno dei cattivi legato alla locomotiva lanciata a forte velocità con la nitroglicerina in bottiglie in un vagone è da antologia del cinema.
Film di grande impatto etico.

dudar  @  02/11/2005 13:04:16
wow, abbiamo superzorro!!!! SZ

eletar  @  02/11/2005 10:42:18
ZORRO è SEMPRE ZORRO COME SI FA A NON AMARLO?!?!? A DIR POCO STUPENDO

kaze  @  01/11/2005 02:42:23
allora abbiamo :un cavallo ignifugo che fa le smorfie,un bambino olimpionico di ginnastica artistica specialita' corpo libero,nuovi poteri per zorro versione spiderman con un pizzico di superman(anche lui campione di acrobatica),una zeta jones decente. frulla tutto ed ecco l'ennesimo fracassone a livelli altissimi.
ps. SE LA CAVA CON 5 solo per i paesaggi e le scenografie..ma vi prego il cavallo versione kit di supercar proprio non lo potevano mettere..credetemi.IMBARAZZANTE

Ultima risposta 07/11/2005 09.20.11
parella  @  31/10/2005 11:35:33
Mamma mia! Ma cos'era? una burla?? La Maschera di Zorro era stato sicuramente più emozionante. Questo sembra un pessimo esempio di Spaghetti Western... Comincio a rivalutare i film di Franco e Ciccio. Solo una cosa era veramente splendida: Catherine!

GIKKIO  @  28/10/2005 03:05:22
divertente, pieno di azione distrae e strappa anche risate.
Con Zorro non si sbaglia!