laguna blu regia di Randal Kleiser USA 1980

laguna blu (1980)

locandina del film LAGUNA BLU

Titolo Originale: THE BLUE LAGOON

RegiaRandal Kleiser

InterpretiBrooke Shields, Christopher Atkins, Leo McKern, William Daniels, Elva Josephson, Glenn Kohan, Alan Hopgood

NazionalitàUSA 1980
Genereavventura
Al cinema nel Novembre 1980

•  Altri film di Randal Kleiser

Trama del film Laguna blu

Il veliero Northumberland naufraga in pieno oceano, e gli unici sopravvissuti sono due bambini, Richard ed Emmeline e il cuoco di bordo, l'anziano Paddy. I tre approdano su un'isoletta sperduta, ma dopo un p˛ di tempo Paddy muore, lasciando i due ragazzini da soli, per fortuna dopo averli addestrati a sopravvivere ed a procacciarsi il cibo. Richard ed Emmeline crescono senza correre troppi pericoli, e una volta divenuti adulti tra loro sboccia l'amore e diventano genitori di un bambino...

Film collegati a LAGUNA BLU

•  RITORNO ALLA LAGUNA BLU, 1990
 •  LAGUNA BLU - IL RISVEGLIO, 2012

Voti e commenti su Laguna blu, 48 opinioni inserite

The BluBus  @  04/01/2018 22:58:36
Dopo un po' annoia, ma l ambiente é splendido e lei é stratosferica.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere