la gemella cattiva regia di David Langlois Canada 2018

la gemella cattiva (2018)

locandina del film LA GEMELLA CATTIVA

Titolo Originale: A SISTER'S OBSESSION

RegiaDavid Langlois

InterpretiLindsay Hartley, Jason Cermak, Candice Hunter, Jessica Smith, Bronwen Smith

NazionalitàCanada 2018
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di David Langlois

Trama del film La gemella cattiva

A Kendra è stato assegnato un premio come educatrice dell'anno e deve preparare il discorso da tenere. Può contare sul sostegno del marito e della sua migliore amica Monica ma la vita sembra sfuggirle di mano. Ben presto, scopre che la causa è Amber, la perfida sorella gemella che, scomparsa da tempo, è tornata con intenzioni vendicative.

Voti e commenti su La gemella cattiva, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/12/2023 22:22:08
Gemella buona e virtuosa e gemella cattiva e spietata. Motivo dello stalkeraggio della seconda nei confronti della prima? Pur essendo cresciute in un orfanotrofio, una ha avuto cul0 nella vita, l'altra no. Già risibile e poco convincente tale motivo, la sceneggiatura non aiuta di certo, visto che ha più buchi di una groviera. La Hartley ci mette impegno, solo per il doppio ruolo, ma nella sostanza predica nel deserto di un film che fa della prevedibilità il suo maggior tallone d'Achille. Ultimamente visto alcuni di questi thriller televisivi canadesi. Ma hanno fatto una svendita in blocco, se non addirittura tirati dietro? Sono di una mediocrità generale allucinante. Come questo.

alex94  @  28/12/2022 18:35:34
Ennesimo raffazzonato thriller televisivo,si regge praticamente,interamente,sulle spalle della brava Hartley,che si "sdoppia" per interpretare le due gemelle protagoniste.
Il problema è che proprio la storia non funziona,troppo,troppo,prevedibile,priva di sorprese e terribilmente noiosa,la gemella cattiva stalkera,accoppa qualcuno,la polizia ( sciattamente) indaga e butta lì delle conclusioni a caso.
Mezzo punto in più per la nostra protagonista ma per il resto è pura e semplice spazzatura.