la gang del bosco regia di Tim Johnson, Karey Kirkpatrick USA 2006

Trailer Trailer LA GANG DEL BOSCO

locandina del film LA GANG DEL BOSCO

Titolo Originale: OVER THE HEDGE

RegiaTim Johnson, Karey Kirkpatrick

InterpretiBruce Willis, Garry Shandling, Steve Carell, Thomas Haden Church, Nick Nolte, Eugene Levy, Avril Lavigne

NazionalitàUSA 2006
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2006

•  Altri film di Tim Johnson
•  Altri film di Karey Kirkpatrick

•  Link al sito di LA GANG DEL BOSCO

Trama del film La gang del bosco

Un gruppo di bestioline, si stabilisce in un parco cittadino. L'eccitazione della comitiva é al massimo perchè pensano che per loro sarà molto facile procurarsi da mangiare…

Voti e commenti su La gang del bosco, 91 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Invia una mail all'autore del commento Delta  @  02/11/2006 11:06:52
Io mi sono divertito veramente tanto. Spesso in questo tipo di cartoni ci sono molti riferimenti a film famosi... Qui non ne ho colti molti o forse non ci sono.
E mi dà un pò noia quando ce ne sono troppi, sinceramente.
Eppoi sono perso dello scoiattolo e della scena finale. Piangevo dal ridere.
Secondo chi ama il genere non può perderselo

ryanr80  @  31/10/2006 15:17:35
Veramente divertente, splendida la tartaruga!!! La adoro!! Per non parlare dei piccoli ricci, molto teneri!!! Insomma da non perdere! Ottimo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  31/10/2006 11:21:14
La Dreamwork ci ha abituati a questo genere di cartoon-movie. Divertente, ben fatto anche se a mio parere peggiore dei vari shrek, l'era glaciale e gli incredibili...comunque un buon film

SmimuMaker  @  30/10/2006 21:23:42
Sto ancora ridendo! E' troppo una ****ta!!!
Comprate un Y! Una Y!
ahahahahahahahah

Hartigan81  @  30/10/2006 09:12:07
carino e simpatico come film...personaggi a cui ti affezioni subito e poi un procione con la voce del gladiatore...

billino  @  29/10/2006 13:57:49
simpatico e piacevole, non originale mi ha ricordato un pò bugs life in un certo senso. Devo dire che vedendolo mi ha dato più l'impressione di un film pixar che dreamworks, la grafica è molto migliorata rispetto a madascar.

84lestat  @  29/10/2006 12:09:46
Simpatico questo nuovo lavoro della dreamworks, che mantiene un buon ritmo per tutta la durata del film, senza avere momenti stancanti (complice la non certo enorme durata del film, appena un ora e un quarto).I personaggi sono tutti divertenti e ben costruiti, anche se ovviamente molto stereotipati. Una menzione speciale va alla scoiattolino iperattivo, il personaggio più divertente di tutto il film e protagonista di una scena che da sola vale il prezzo del biglietto. Gli ultimi dieci minuti sono stupendi, non smetterete un attimo di ridere. Ottima la grafica computerizzata. Consigliato

Invia una mail all'autore del commento gibbo  @  28/10/2006 14:00:22
carino, un film dedicato ai piu piccoli, ma nel suo complesso gustoso! ottimo lavoro d'animazione. alcuni personaggi sono veramente azzeccati ed esilaranti (lo scoiattolo)! mai noioso e fa passare un'ora e 15 divertente

edo88  @  28/10/2006 02:13:59
Più che discreto cartone, divertente in più punti ma nel complesso semplice semplice, proprio per i più piccoli.
Ma come animazione è OK.
Molto bella la grafica...gli manca quella "lucidità" che c'era nella grafica di Cars ma non come una mancanza negativa ma in questo caso buona. Sono animali ed è giusto che la grafica non risulti eccessivamente perfezionata.
Personaggi molto carini, praticamente mai noioso.

giumig  @  26/10/2006 00:30:38
Divertente, ben realizzato, storia carina (ma poco originale...), personaggi simpaticissimi. Manca quel po di irreverenza alla Shrek ed il finale è stato un po deludente (nel confronto con il resto del film). Per il resto è un ottimo passatempo per i grandi ed un bellissimo cartone per i piu piccoli.

Betelgeuse  @  09/10/2006 22:20:29
A me piacciono un sacco questi cartoni, con l'happy ending
che fanno divertire i piccoli e i genitori che li accompagnagno al cinema.

Questo è uno di quelli.
Il tocco della DreamWorks (quelli di Shrek) si vede, anche nella caratterizzazione dei personaggi.
A proposito: la grafica poi è qualcosa di strepitoso!!
Si stanno avvicinando sempre più allo stato dell'arte...

Un film che dura poco (appena un'ora e un quarto, titoli di coda esclusi...) ma di quelli che fanno uscire dalla sala con il sorriso stampato in faccia.

Andatevi a divertire un pò, al cinema!
ciao ciao

Ultima risposta 23/10/2006 11.03.55