la fidanzata di papa' regia di Enrico Oldoini Italia 2008

la fidanzata di papa' (2008)

locandina del film LA FIDANZATA DI PAPA'

Titolo Originale: LA FIDANZATA DI PAPA'

RegiaEnrico Oldoini

InterpretiMassimo Boldi, Simona Ventura, Natalia Bush, Elisabetta Canalis, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Nino Frassica, Loredana De Nardis, Martina Pinto, I Fichi d'India, Teresa Mannino, Davide Silvestri, Aurora Quattrocchi, Alessandra Barzaghi

NazionalitàItalia 2008
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di Enrico Oldoini

Trama del film La fidanzata di papa'

Una donna in carriera (Simona Ventura), che fa la manager di professione, farà girare la testa ad un uomo (Massimo Boldi) che vive a Miami con il figlio.

Voti e commenti su La fidanzata di papa', 94 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Buba Smith  @  19/12/2023 23:49:47

dopo anni di esperienza...

Mi è bastata una sola singola scena... "il mio nome è bond", per poi vedere un PATETICO Boldi rotolare giù da una pista, per poi vederlo in qualche attimo atterrare, e ricevere uno sci in mello alle balle... per capire di quanto fosse basso e infimo questo film.

per capire che non avrei perso 1.30 della mia vita per guardare sto schifo.

Mai capirò come faccia sto schifo disgusto a poter prendere vita.

C'è pure un fenomeno che gli ha dato 7.5...

FedeR78  @  26/07/2022 01:45:06
Film da ridere dall'inizio alla fine...cast top per i miei gusti...ok il solito cinepanettone...i voti bassi non sono giustificati

Ultima risposta 19/12/2023 23.51.28
daniele64  @  07/06/2016 08:53:33
Dopo aver toccato il fondo e dopo aver cominciato a scavare, ormai siamo arrivati in Nuova Zelanda!! Anche il povero Oldoini, ormai alla deriva totale, si lascia coinvolgere in questo pastrocchio che riunisce comici in avanzato stato di decomposizione (come Boldi), caratteristi in affitto (come Izzo e Salvi), cabarettisti in libera uscita (la Mannino e i Fichi d'India), una sequela di scipiti volti della TV (la SVentura e la Canalis) ed attorucoli da soap opera italiana (!). Naturalmente ne esce fuori una cosa inguardabile!

Filmaster95  @  07/05/2015 10:10:31
Io mi chiedo come si possa far recitare la ventura e perché boldi si ostini a propinarci film sempre uguali da un'esito che dire scadente è poco.

Per fortuna dal 2011 ha preso parte ad un solo film, per quanto riguarda gli altri stendiamo un velo pietoso su salvi che non fa ridere cosi come izzo, bocciato su tutta la linea.

ZanoDenis  @  18/12/2014 17:47:17
Mamma mia quanto é brutto, non va bene nemmemo come trash, fa pure parecchio annoiare, il meno peggio é Enzo Salvi, poi tutti a terra.

alex94  @  26/09/2014 13:08:41
Commedia veramente oscena,non fa ridere,le gag fanno letteralmente schifo,la recitazione è imbarazzante e la regia pessima.
Sicuramente una delle peggiori commedie italiane di sempre,da evitare assolutamente.

sossio92  @  30/09/2013 20:55:24
Peggio di matrimonio alle bahamas , comicità spazzatura , solite gag , per chi è abituato ai filmoni o bei film questo è semplicemente il nulla ...

steven23  @  29/09/2013 20:19:45
Pura e semplice spazzatura. Basta guardare il fermo immagine qui sopra nella finestra del trailer per avere un'idea degli abissi che raggiunge il film. E poi, tralasciando la solita trama imbarazzante, proviamo a dare un'occhiata al cast: oltre ai vari Boldi, Izzo e Salvi vedo Frassica, Ventura (?), Canalis, Mannino... cioè, allora le stroncature di critica e pubblico vai a cercartele. Com'è possibile presentare un cast del genere??
Se sommiamo a tutto questo un finale talmente raffazzonato da far cadere le braccia per la rapidità con cui arriva (e con spiegazioni peggiori di quelle che potrebbe dare un bambino) il risultato è servito. Insufficienza massima!!

horror83  @  29/09/2013 19:09:57
che schifezza! proprio un brutto film sia per gli attori, sia per la volgarità, sia per le battute che non fanno ridere nessuno. Boldi a me sta sulle scatole e non mi fa ridere per niente. preferisco 10.000 volte De Sica. questo film evitatelo!

ps: c'è pure Simona Ventura come attrice (aiuto!)

lorenzo87  @  25/07/2012 12:53:17
Ennesima commedia scontata all'italiana FATTA DA:
Un cast PESSIMO
Voto Boldi: 2
Ventura: -10
Enzo salvi imbarazzanta da tutti i punti di vista 0

GLI ALTRI PESSIMI

BlueBlaster  @  09/07/2012 13:58:24
Ennesima caduta di stile!

gemellino86  @  25/03/2012 22:33:28
Abominio allo stato puro.

SuperLollo  @  07/03/2012 13:33:51
Ma come ***** si fa a fare dei film del genere?!? Bisogna essere dei ritardati mentali! Questo film ha una trama banalissima che sà già di visto,è pieno di scene idiote che dovrebbero far ridere...ma ahimè,fanno solo vergognare.

Inoltre nel film hanno anche mancato di rispetto ai morti,perchè hanno trasformato la meravigliosa e divertentissima lettera di Totò e Peppino in una porcata insensata da ritardati mentali.

alexdiaman  @  30/12/2010 23:01:10
Davvero brutto

Invia una mail all'autore del commento marco986  @  01/12/2010 20:37:17
Pessimo Una schifezza(si tenta anche di infangare la mitica lettera di Totò e Peppino

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  24/09/2010 14:29:07
Da simpattizzante dei cinepanettoni vi dico di evitare questo come la peste!

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  30/05/2010 20:14:48
Mio dio,poveri noi. L'ho visto su sky in una giornata di tristezza,guardando sto film,anche se senza pretese,speravo di fare almeno un sorriso ma invece niente,mi è venuta ancora più tristezza. Vedere la faccia plastificata della Ventura è impressionante,come è diventato impressionante Boldi. La Canalis molto irritante,l'unico che salvo a malapena è Daniele Silvestri,soprattutto quando si incavola con la fidanzata. Comunque,evitatelo.saluti.

CAMORRISTA  @  27/05/2010 22:44:14
sta andando meglio boldi di de sica!de sica è molto ripetitivo!anche se è bravissimo!comunque questo film lo trovo buono!

topsecret  @  24/05/2010 10:48:47
Negli anni '40 e '60 in America nascevano attori come Robert De Niro e Sean Penn, contemporaneamente in Italia venivano alla luce Massimo Boldi e Biagio Izzo.
La domanda non è chi è? La domanda è perchè?
Perchè Izzo e Boldi sono toccati a noi? Che abbiamo fatto di male?
Commedie sempre uguali, dall'esito scontato e che stentano a presentare un minimo di comicità, interpretate tra l'altro da personaggi come la Ventura e la Canalis che tutto sanno fare tranne recitare e dove un presunto omaggio alla mitica scena della lettera di Totò e Peppino, in mano a questi diventa un volgare oltraggio.
Braccia strappate alle miniere.

Ultima risposta 24/05/2010 12.40.39
lorenzoasroma  @  07/04/2010 16:53:55
Il voto basta e avanza per commentare questo pseudo-film. La Ventura torni a fare l' isola dei famosi

ifry  @  24/03/2010 12:42:45
Si può votare meno di 1?
Visto mentre pranzavo. La Ventura è terribile!!! una cagna come recitazione, direi imbarazzante anche per lo spettatore. Ma poi è tutto il film che è imbarazzante. Non ho mai riso una sola volta, non solo, ma tra una cucchiata e l'altra volevo vedere quanto si potesse andare in basso. Ma c'è veramente gente che finanzia stì film?
Probabilmente tra i peggiori film mai visti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  10/02/2010 15:33:50
Fa un po’ ridere, per il resto solita trama scontata. Gli attori sono buoni, il regista un po’… si poteva fare di meglio, molto di meglio. La locandina ricorda paurosamente matrimonio alle Bahamas… e ho detto tutto…

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Dexter '86  @  01/01/2010 18:21:35
Sembrava impossibile fare peggio di "Matrimonio alle Bahamas" ma ci sono quasi riusciti. Completamente assenti tutti gli elementi che rendono un film degno di essere considerato tale e iniltre per l'ennesima volta in America parlano tutti perfettamente italiano... mobbastaveramenteperò!

Constantine  @  28/12/2009 17:05:26
Quasi subito mi è venuta la voglia, guardandolo, di ristabilire le pene corporali e la tortura, ho sprecato il resto del tempo immaginando gli accoppiamenti di dolore per ogni protagonista, comparsa, tecnico che ha preso parte a questo letamaio.

bulldog  @  27/12/2009 14:00:06
E' passato in tv poco fa mentre pranzavo..
Cioè io sempre difeso i cinepanettoni ma qui davvero è tutto imbarazzante.
Cast obrobrioso(!!!!!!!!!!!!) e un concentrato delle peggiori gag scopiazzate dai Vanzina e Parenti.
Senza Cristian De Sica sti film non si posson visionare neppure distrattamente,da mal di stomaco.

suspirio  @  24/12/2009 19:12:08
drobny85  @  30/11/2009 14:34:26
Davvero pessimo. Personalmente adoro i cinepanettoni e simili perchè sono i classici film spegni cervello e accendi risate, non è però il caso di questo, questo...vabbè, chiamiamolo film dai.
Un Boldi PATETICO, tira fuori tutto, ma proprio tutto il suo repertorio di battute, il che non sarebbe male, è il contesto che non regge, un mega impasto di cose viste e riviste più volte. Qualcuno dovrebbe anche suggerirgli che alla sua età potrebbe anche evitare di girare tutto nudo, è una cosa davvero triste, per lo spettatore ma sopratutto per lui. Dopo la separazione da De Sica sta inanellando film sempre più brutti, anche se gli altri due erano al limite della decenza, quest'ultimo "La fidanzata di papà" è la classica goccia che fa traboccare il vaso, dopo pochi minuti di visione si ha un senso di disorientamento, personalmente quasi non credevo a quello che vedevo, attori riciclati da fiction o zelig che non reggono neanche il dialogo più semplice, Silvestri da paura (in senso ovviamente negativo!) la Ventura?!?! sembrava di vederla condurre una dei suoi reality, mai vista un "attrice" più inespressiva di lei, I fichi d'india più patetici del solito, per ultima la Canalis, in Natale a New York pur non recitando da oscar era al limite della sufficenza, qui invece nelle poche scene in cui è protagonista è davvero imbarazzante. Ho visto pochi film di Oldoini, ma per esempio i due "Anni 90" erano di ben altra pasta, una regia così amatoriale non l'avevo ancora vista nella categoria cinepanettoni. Unici elementi che salvo da questo disastro sono Biago Izzo che svolge come sempre il suo compitino, Enzo Salvi meno brillante del solito e Nino Frassica, se questo "film" è da tre a parer mio è solo grazie a loro che alzano di due punti la valutazione. Se potete evitate questo scempio cinematografico.

despise  @  25/11/2009 15:21:01
Non lo considero nemmeno un film,
e cmq penso di essere stato molto buono!

jmarra  @  24/11/2009 10:56:35
il solito scontato film...anche se al cinema c'era parecchia gente che rideva

mikeP92  @  23/10/2009 19:17:57
Se mettiamo insieme Enrico Oldoini, Massimo Boldi senza de Sica, Biagio Izzo vestito da donna, Teresa Mannino di Zelig (che non fa ridere nemmeno lì), Enzo Salvi a corto di battute, Simona Ventura (che può fare di tutto tranne l'attice) questa robaccia é l'unica cosa che può venire fuori. Deprimente!

edmond90  @  16/10/2009 09:52:53
Ma esiste un film anche solo appena decente che quest'uomo ha fatto?

Invia una mail all'autore del commento fabry85  @  15/10/2009 15:05:22
provato a vedere 5 min su youtube ma nn c'è l'ho fatta così ho staccato immediatamente, è peggio della tortura ke a questo punto la preferirei!

film tristissimo cm tt i film italiani di questo genere

Ultima risposta 15/10/2009 15.09.07
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  03/10/2009 12:26:34
Ehm...io l'ho visto tranquillamente su Youtube (non mi andava conoscendo la sua fama neanche di scaricarlo, e da principo mi ero prefissato solo di vedere la scena inziale...circolano molte leggende metropolitane sull'inizio ultratrash di questo film e volevo vedermi almeno quello, quando ho pensato di andare avanti..al limite perdo un'ora e mezza o giù di lì, ho pensato) senza farmi scattare l'embolo.
Intendiamoci, molte scene sono scopiazzate dai cinepanettoni dei Vanzina e Neri Parenti (e non solo),...

...ma inaspettatamente un Enzo Salvi degli ultimi tempi e ovviamente Biagio Izzo con Frassica salvano quel tanto che basta la baracca. Una sorpresa senza dubbio. Non mi sono invece piaciuti per niente i fichi d'India.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  23/09/2009 15:14:50
Inutile spendere troppe parole a riguardo: questa cosa che ha avuto anche l'onore di uscire in sala è tra le più nauseanti cacchette che io abbia mai visto. Offensivo, volgare, triste, vuoto, inutile...il nulla più assoluto. Boldi si vergognasse, alla sua età babbiona va ancora in giro nudo! Sprecata la Ventura, che farebbe meglio a rimanere in tv. Non avevo mai visto un cinepanettone prima di sta roba, maledirò per sempre la scelta di non rimanere fedele a questa mia tradizione.

Ultima risposta 04/10/2009 00.04.53
Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  20/09/2009 17:07:03
Non ho proprio più parole. Meglio che Boldi rimanesse con De Sica a questo punto. Il punto più basso toccato dalle commedie italiane negl ultimi anni e gia questo fa capire tutto. Non capisco nemmeno Nino Frassica che ci faccia in questo film,avre voluto salvare almeno lui che mi sta simpatico ma mi dispiace,proprio non posso. Terribile,meglio una fucilata sui testicoli.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  26/07/2009 02:46:28
Boldi è finito!!! Quando faceva coppia con De Sica faceva ridere ma forse solo ed esclusivamente grazie a quest'ultimo! Il film non lo commento neanche!!!! Che c'è da commentare? è pura immondizia, ma cosa ci dobbiamo aspettare da un cast del genere? Simona Ventura????? Elisabetta Canalis????? I Fichi d'India???? No ma dico scherziamo? Questa è gente che al massimo può essere adatta a spalare la mer*da dei maiali dentro un porcile!!! Che cosa caz*zo ci fanno in TV? IL CARTAIO

the saint  @  10/07/2009 12:14:14
vorrei sapere NOME E COGNOME di quei ******** che sono andati a vederlo al cinema.... LA COMICITà DI BOLDI ORMAI è ROBA DA VOMITO!

SuBoss: MD  @  01/07/2009 01:08:34
Giulia90  @  23/06/2009 20:13:13
Insomma non mi è piaciuto molto..di solito adoro questi cinepannettoni ma questo non mi ha entusiasmata x niente.. zero risate, boldi non è più divertente come prima..senza De Sica perde molto!!

baskettaro00  @  19/06/2009 15:28:06
a me è piaciuto molto.............fa ridere e la trama è originale quanto basta......

Ultima risposta 20/12/2023 00.01.50
peppepancaro  @  16/06/2009 04:33:37
visto alle 3 di notte su sky al lavoro...
pessimo...eravamo indecisi tra 1 ed 1.5 :-)
che schifo ahahah

Alex & Luca

Ultima risposta 03/10/2009 12.15.10
Massimo89  @  15/05/2009 20:31:23
Ahimè, terribile!
Boldi non c'è più.
Film noioso e senza una trama.
Non che i cinepanettoni di solito brillino per originalità in quanto alla storia trattata, ma questo è veramente brutto.
Peccato.

Invia una mail all'autore del commento adrijoker  @  22/04/2009 19:14:26
film inguardabile,banale,superficiale,comicita' drammatica,attori da recita di prima elementare di serie E,doppiaggio orrendo effetti speciali da asilo.

david briar  @  19/04/2009 13:51:19
noiosissimo, banale, pessimo, sia nella recitazione che nella sceneggiatura.Il cinema italiano ha proprio toccato il fondo.E dire che mio padre l' ha voluto prendere in dvd al posto del cavaliere oscuro.E adesso pensa che meriti la sufficienza.Secondo me è il film più brutto mai stato fatto.

paride_86  @  11/04/2009 21:38:09
E' veramente brutto, non regge il paragone neanche con "Troppo Belli" e "Bambola", che almeno - seppur involontariamente - facevano ridere.
La Ventura, poi, come attrice è davvero pessima:

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  09/04/2009 08:08:47
Film assolutamente orrendo come mi aspettavo. Boldi non l'ho mai sopportato qui poi ha un contorno di personaggi irritanti non poco da Simonma Ventura a Biagio Izzo ed Enzo Salvi. Solita banalità nella trama e solito piattume di battute. Non si ride nemmeno in compagnia.

enter  @  29/03/2009 15:51:35
simpatica qualche battuta di enzo salvi,per il resto e pura monnezza

Neu!  @  26/03/2009 17:13:38
uffa. mi toccherà stroncarli tutti. e sono onestamente troppi...

Ultima risposta 26/03/2009 20.42.30
Christian80  @  19/01/2009 20:14:15
Film pessimo,tranne qualche sprazzo di battuta di Enzo Salvi e Nino Frassica;da rivedere la figura di Simona Ventura come attrice,meglio come presentatrice di XFactor,la talpa e quelli che il calcio.

Ultima risposta 20/01/2009 12.46.56
ALESS!O  @  17/01/2009 16:56:45
Come si suol dire: si è toccato il fondo...

homer83  @  15/01/2009 05:37:42
sinceramente non capisco come possiate andare a vedere ancora questi film al cinema ma fate come lasciate perdere sono tutto m......

tnx_hitman  @  08/01/2009 14:25:06
Io dico invece maledetto(x Boldi)quel giorno in cui si è staccato da De Sica...fortunato invece De Sica che,staccandosi da Boldi,piano piano sta arrivando alla pura e semplice comicità...deve infatti aggiornarsi il lato comico...Simona Ventura ed Elisabetta da panico(nel senso + negativo del termine)...sono andato a vedere qst accozzaglia di immondizia solo xkè era uscito solo quello in un gelido venerdì di Novembre e pensavo di passare una bella serata con amici...ma ahimè!C'è chi scende e c'è chi sale...Boldi sta raggiungendo il nono cerchio della solfa comica,De Sica invece si sta impegnando con meno cast possibile tra i piedi(il ke è un bene)...

Ultima risposta 08/01/2009 17.27.43
GiùDa88  @  05/01/2009 19:36:07
"maledetto quel giorno che ho deciso di andare a vedere questo film"

Ultima risposta 05/01/2009 20.26.31
Dreamtolife  @  04/01/2009 16:37:47
Mi unisco vivamente alla delusione e all'amarezza che si evince dai commenti di che mi ha preceduto;ognuno di loro ha detto quanto serviva per descrivere la desolazione che si prova nel vedere che film di questo tipo continuano da uscire nelle sale cinematografiche....a volte addirittura come film evento!!
Non sprecate il tempo con film di questo tipo che insultano solo la vostra intelligenza.

satko  @  02/01/2009 14:51:03
Ormai non se ne può più di questa spazzatura spacciata per film,boldi è ripetitivo fino alla noia,la trama di queste pellicole è tutta uguale,che rimpianti per i grandi Alberto Sordi,Ugo Tognazzi,Manfredi Gassman ecc.

maverick099  @  29/12/2008 12:30:36
divertente e promettente all'inizio tipica commedia da 6 ma con un nulla di fatto nel finale voto 2, da qui la media4, che delusione....

Biolko  @  28/12/2008 22:33:42
Grande delusione, poche risate.

Invia una mail all'autore del commento Marchio73  @  27/12/2008 17:48:55
Non molto tempo fa il cinema italiano faceva scuola in tutto il mondo. Questa pellicola non è cinema, è roba per dementi. Tutte le persone che vi partecipano ci perdono 1000 punti. la domanda è: "perchè?!"

harry stoner  @  26/12/2008 20:54:00
Ripeto questa roba non dovrebbe far parte di un sito dedicato al cinema.Se votiamo questo,iniziamo anche con i film porno.Li' almeno gli attori "faticano" e si guadagnano il compenso.

onorium  @  25/12/2008 23:59:03
non si puo mettere ZERO? o meno di ZERO?
MA è UN FILM????MA COME FANNO A METTERLI NEI CINEMA! O CHE SCHIFO!

Glizzy  @  21/12/2008 11:11:07
a me boldi mi ha sempre fatto pena.. chissà perchè, forse perchè con de sica recitava sempre la parte del co***one.. ma a quanto pare gli piace, perchè continua a farlo!!
ora, oltre a farmi pena per i personaggi che interpreta, mi fa pena perchè ha il coraggio di farsi deridere e sputt***re da tutti noi, con film veramente orribili!
boldi senza de sica, purtroppo non è nessuno!
Devo dire che matrimonio alle bahamas non mi era dispiaciuto, ma quest'ultimo è veramente orribile!!!
dalla trama a tutto il resto!!!

metto 2:
1 per boldi (avrei messo 0 ma metto 1 per il coraggio)
+ 1 per la ventura... mi è piaciuta abbastanza...

gaino  @  20/12/2008 14:06:55
Mancini23  @  19/12/2008 18:08:40
Boldi se vuoi fare un film decente ritorna con De Sica! Matrimonio alle Bahamas,Ole' e questo nuovo film sono ORRIBILI.

wight  @  17/12/2008 00:31:47
Mi è capitato di vederlo, anche se il cinepannettone è un genere che non mi interessa. L'ho trovato di uno squallore unico. Grossolano senza nemmeno essere comico.

juliette  @  13/12/2008 16:05:36
se proprio ti masterizzano questo film....

Invia una mail all'autore del commento alessio222  @  09/12/2008 23:31:58
è dura commentare questa specie di film
una delle più brutte trame che io ricordi,la canalis e silvestri mi hanno fatto venire la pelle d'oca come d altronde vedere la ventura recitare;boldi sembra ormai arrivato al capolinea,tra Olè e questo film arriviamo appena al 3 come voti.
piccole ma molto piccole note positive per la ragazza che ora mi sfugge il nome che interpreta la ragazza siciliana,per salvi frassica e i fichi d india

zerner91  @  09/12/2008 22:04:40
Forse non ci faccio caso io..ma fuori dall'Italia non vengono fatti film del genere..questo nemmeno si può chiamare film..

teobevi  @  09/12/2008 14:49:20
Soggettivo: Io adoro ridere. Ma sto film mi ha fatto morire. Da quanto ho pianto per lo schifo.

Ultima risposta 19/12/2008 13.34.56
zeky  @  03/12/2008 19:25:20
voto 2 perchè sono riusciti a farne anche di peggiori...

cinastik  @  02/12/2008 23:23:49
il mezzo chiaramente è dedicato alla super fi_a della canalis
x cio che concerne il film forse boldi è veramente in andropausa!

Salento12  @  01/12/2008 20:33:05
nn ho parole, brutto e senza senso
Boldi ma che te ridi, se mai lu sai fare

zoscolo  @  01/12/2008 11:20:53
mi chiedo perche certi film vengano ancora fatti ......

ma mi chiedo sopratutto perchè ancora li guardo

cmq se dovete pagare non andate a vederlo assolutamente

uomo avvisato mezzo salvato

DarioArgento  @  01/12/2008 06:32:09
Momuzzolo  @  01/12/2008 02:53:59
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  @  30/11/2008 14:57:17
Anche non pagare alle volte non basta per entrare in quello che di solito la considero la casa dei sogni ed invece grazie a certe pellicole diventa la stanza delle oscenità, degli orrori.
Spero solo che il nostro Stato in questo momento di crisi, voglia mettere seriamente in discussione il finanziamento a fondo perduto di queste pellicole.

mr. goodkat  @  30/11/2008 12:20:24
Questo film è la fotografia del nostro paese.

favam  @  29/11/2008 07:10:01
siamo quello che mangiamo.
siamo quello che vediamo.
siamo un popolo di m....

perchè ve la prendete con chi fa ste *****te?
prendetevela con chi va a guardarle.

Ultima risposta 03/12/2008 19.13.20
Genio  @  28/11/2008 19:08:22
Ma che ***** c'entra il titolo "Fidanzata di papà"? Non c'azzecca proprio niente! Mavaffanc.ulo sto film fa veramente ******.. Ora che boldi si è separato da De Sica... non riesce manco più a fare film che strappino qualche risata!
Fa vomitare... non fa ridere per niente... Simona Ventura mo pure attrice... vai... facce pure na canzoncina composta da te... l'isola dei raccomandati..
Ma annate a pigliarvela nel **** voi... sto film... e chi l'ha andato a vedere

giumig  @  26/11/2008 18:39:03
Che tristezza! Ma veramente pensano che ridiamo ancora perche uno dice "mi scappa la cacca...ho il cagotto" e l'altro "devo fare pipi" e ancora "aooo guarda che tette aooo", qualche scorreggia e un paio di rutti???

Ma piantatela di fare queste *******te e prendete esempio dai francesi che con giu al nord hanno creato un piccolo capolavoro della comicita!

Ignoranti

collina  @  24/11/2008 20:32:19
Boldi come spalla di De Sica qualche risata la strappava , ma niente di più, ma da solista , con quel cast di mediocri tranne alcuni ( Izzo & Frassica ) ha raggiunto proprio un livello molto basso.

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora