l'affittacamere (1976) regia di Mariano Laurenti Italia 1976

l'affittacamere (1976)

locandina del film L'AFFITTACAMERE (1976)

Titolo Originale: L'AFFITTACAMERE

RegiaMariano Laurenti

InterpretiVittorio Caprioli, Gloria Guida, Giancarlo Dettori, Luciano Salce

NazionalitàItalia 1976
Genereerotico
Al cinema nell'Agosto 1976

•  Altri film di Mariano Laurenti

Trama del film L'affittacamere (1976)

Ereditata da una zia contessa una villa malridotta vicino a Bologna, due intraprendenti sorelle la trasformano in una pensione molto, molto ospitale che attira i maschi della zona.

Voti e commenti su L'affittacamere (1976), 4 opinioni inserite

daniele64  @  14/12/2015 23:03:38
Un grande cast (Celi , Caprioli , Salce , Banfi , Cannavale , Dettori , Pambieri ... ) sprecato per una commediaccia neanche tanto scollacciata ... Una Gloria Guida più maliziosa del solito non basta a tirare su questa pellicola veramente poco divertente e orrendamente sceneggiata . Speriamo che a nessuno venga in mente di rivalutare porcherie come questa !

Ultima risposta 14/12/2015 23.08.09
benzo24  @  16/01/2011 13:55:28
ottima commedia con un grande cast, tra cui l'ottimo vittorio caprioli e il grande luciano salce.

bulldog  @  24/11/2009 13:41:59
Tra le commeddiacce volgari meno riuscite di Banfi,Guida&Co.

Da segnalare la presenza di Luciano Salce.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  22/11/2009 09:42:06
scollacciata commedia all'italiana con una sempre bella gloria guida ed un simpatico lino banfi.
agli amanti del genere piacerà di sicuro.

Ultima risposta 22/11/2009 10.21.52

007 spectre11 donne a parigi
 NEW T
1981: indagine a new yorka bigger splashalvin superstar: nessuno ci puo' fermareassolobabbo natale non viene da nordbelle e sebastien - l'avventura continuacarolchiamatemi francesco - il papa della genteclub life
creed - nato per combatteredaddy's home
dio esiste e vive a bruxellesdoraemon il film: nobita e gli eroi dello spaziofantasticherie di un passeggiatore solitariofrancofoniafrannygarm wars: l'ultimo druidoheart of the sea - le origini di moby dickhunger games: il canto della rivolta parte 2i spit on your grave 3:vengeance is mineil figlio di saulil gesto delle maniil labirinto del silenzioil mago - l'incredibile vita di orson wellesil paese dove gli alberi volanoil piccolo principe (2015)
il ponte delle spieil professor cenerentoloil sapore del successoil viaggio di arlo
il viaggio di normin fondo al boscoiqbal: bambini senza paurairrational man
joy (2015)
krampus - natale non e' sempre natalela corrispondenzala felicita' e' un sistema complessola grande scommessala isla minimala quinta onda
l'abbiamo fatta grossalacrime di san lorenzole ricette della signora tokuleone nel basilicolittle sisterloro chi?macbeth (2016)masha e orso: amici per sempremiss julie (2015)mon roi - il mio remr. holmes - il mistero del caso irrisoltonatale all'improvvisonatale col bossne' giulietta ne' romeo
orgoglio e pregiudizio e zombieperfect day (2015)piccoli brividipoint break (2016)
quel fantastico peggior anno della mia vita
quo vado?regression
remember
revenant - redivivoridendo e scherzando (2015)se mi lasci non vale
seconda primaverasherlock - l'abominevole sposa
star wars: il risveglio della forza
steve jobsstorie di cavalli e di uominithe eichmann showthe forest (2016)
 NEW HOT
the hateful eight
the look of silencethe pills: sempre meglio che lavorarethe vatican tapes
 HOT T
the visitthis changes everythingti guardoun posto sicurouna volta nella vita
uncageduno per tuttivacanze ai caraibi - il film di natalewacken 3d