l'affittacamere (1976) regia di Mariano Laurenti Italia 1976

l'affittacamere (1976)

locandina del film L'AFFITTACAMERE (1976)

Titolo Originale: L'AFFITTACAMERE

RegiaMariano Laurenti

InterpretiVittorio Caprioli, Gloria Guida, Giancarlo Dettori, Luciano Salce

NazionalitàItalia 1976
Genereerotico
Al cinema nell'Agosto 1976

•  Altri film di Mariano Laurenti

Trama del film L'affittacamere (1976)

Ereditata da una zia contessa una villa malridotta vicino a Bologna, due intraprendenti sorelle la trasformano in una pensione molto, molto ospitale che attira i maschi della zona.

Voti e commenti su L'affittacamere (1976), 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  13/03/2016 19:43:35
Commedia non del tutto riuscita che non riesce a risollevarsi nemmeno nel finale.

daniele64  @  14/12/2015 23:03:38
Un grande cast (Celi , Caprioli , Salce , Banfi , Cannavale , Dettori , Pambieri ... ) sprecato per una commediaccia neanche tanto scollacciata ... Una Gloria Guida più maliziosa del solito non basta a tirare su questa pellicola veramente poco divertente e orrendamente sceneggiata . Speriamo che a nessuno venga in mente di rivalutare porcherie come questa !

Ultima risposta 14/12/2015 23.08.09
benzo24  @  16/01/2011 13:55:28
ottima commedia con un grande cast, tra cui l'ottimo vittorio caprioli e il grande luciano salce.

bulldog  @  24/11/2009 13:41:59
Tra le commeddiacce volgari meno riuscite di Banfi,Guida&Co.

Da segnalare la presenza di Luciano Salce.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  22/11/2009 09:42:06
scollacciata commedia all'italiana con una sempre bella gloria guida ed un simpatico lino banfi.
agli amanti del genere piacerà di sicuro.

Ultima risposta 22/11/2009 10.21.52

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)