l'affittacamere (1976) regia di Mariano Laurenti Italia 1976

l'affittacamere (1976)

locandina del film L'AFFITTACAMERE (1976)

Titolo Originale: L'AFFITTACAMERE

RegiaMariano Laurenti

InterpretiVittorio Caprioli, Gloria Guida, Giancarlo Dettori, Luciano Salce

NazionalitàItalia 1976
Genereerotico
Al cinema nell'Agosto 1976

•  Altri film di Mariano Laurenti

Trama del film L'affittacamere (1976)

Ereditata da una zia contessa una villa malridotta vicino a Bologna, due intraprendenti sorelle la trasformano in una pensione molto, molto ospitale che attira i maschi della zona.

Voti e commenti su L'affittacamere (1976), 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  13/03/2016 19:43:35
Commedia non del tutto riuscita che non riesce a risollevarsi nemmeno nel finale.

daniele64  @  14/12/2015 23:03:38
Un grande cast (Celi , Caprioli , Salce , Banfi , Cannavale , Dettori , Pambieri ... ) sprecato per una commediaccia neanche tanto scollacciata ... Una Gloria Guida più maliziosa del solito non basta a tirare su questa pellicola veramente poco divertente e orrendamente sceneggiata . Speriamo che a nessuno venga in mente di rivalutare porcherie come questa !

Ultima risposta 14/12/2015 23.08.09
benzo24  @  16/01/2011 13:55:28
ottima commedia con un grande cast, tra cui l'ottimo vittorio caprioli e il grande luciano salce.

bulldog  @  24/11/2009 13:41:59
Tra le commeddiacce volgari meno riuscite di Banfi,Guida&Co.

Da segnalare la presenza di Luciano Salce.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  22/11/2009 09:42:06
scollacciata commedia all'italiana con una sempre bella gloria guida ed un simpatico lino banfi.
agli amanti del genere piacerà di sicuro.

Ultima risposta 22/11/2009 10.21.52

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
l'affido - una storia di violenzal'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)macbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmaria maddalenamary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's gamemontparnasse femminile singolarenato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift