l'affittacamere (1976) regia di Mariano Laurenti Italia 1976

l'affittacamere (1976)

locandina del film L'AFFITTACAMERE (1976)

Titolo Originale: L'AFFITTACAMERE

RegiaMariano Laurenti

InterpretiVittorio Caprioli, Gloria Guida, Giancarlo Dettori, Luciano Salce

NazionalitàItalia 1976
Genereerotico
Al cinema nell'Agosto 1976

•  Altri film di Mariano Laurenti

Trama del film L'affittacamere (1976)

Ereditata da una zia contessa una villa malridotta vicino a Bologna, due intraprendenti sorelle la trasformano in una pensione molto, molto ospitale che attira i maschi della zona.

Voti e commenti su L'affittacamere (1976), 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  13/03/2016 19:43:35
Commedia non del tutto riuscita che non riesce a risollevarsi nemmeno nel finale.

daniele64  @  14/12/2015 23:03:38
Un grande cast (Celi , Caprioli , Salce , Banfi , Cannavale , Dettori , Pambieri ... ) sprecato per una commediaccia neanche tanto scollacciata ... Una Gloria Guida più maliziosa del solito non basta a tirare su questa pellicola veramente poco divertente e orrendamente sceneggiata . Speriamo che a nessuno venga in mente di rivalutare porcherie come questa !

Ultima risposta 14/12/2015 23.08.09
benzo24  @  16/01/2011 13:55:28
ottima commedia con un grande cast, tra cui l'ottimo vittorio caprioli e il grande luciano salce.

bulldog  @  24/11/2009 13:41:59
Tra le commeddiacce volgari meno riuscite di Banfi,Guida&Co.

Da segnalare la presenza di Luciano Salce.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  22/11/2009 09:42:06
scollacciata commedia all'italiana con una sempre bella gloria guida ed un simpatico lino banfi.
agli amanti del genere piacerà di sicuro.

Ultima risposta 22/11/2009 10.21.52

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me