la famiglia ideale regia di Arantxa Echevarría Spagna 2021

la famiglia ideale (2021)

locandina del film LA FAMIGLIA IDEALE

Titolo Originale: LA FAMILIA PERFECTA

RegiaArantxa Echevarría

InterpretiJose Coronado, Belén Rueda, María Hervás, Carolina Yuste, Gonzalo de Castro, Pepe Ocio, Gonzalo Ramos, Jesús Vidal, Pepa Aniorte

NazionalitàSpagna 2021
Al cinema nel Dicembre 2021

•  Altri film di Arantxa Echevarría

Trama del film La famiglia ideale

Per Lucia non c'è niente di più importante che condurre una vita esemplare e mantenere sempre il controllo. Da quando si è sposata, si è presa cura della famiglia facendola diventare, nelle sue intenzioni, perfetta. Tuttavia, le sue certezze cominciano a crollare con l'arrivo di Sara, la fidanzata del figlio che ha alle spalle una famiglia molto diversa da quella per cui lei si è impegnata tanto. Sarà così che Lucia dovrà rivedere le sue convinzioni.

Voti e commenti su La famiglia ideale, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/05/2022 10:59:57
Una commedia spagnola che parte da una situazione classica di differenza sociale tra due famiglie agli opposti: la famiglia altolocata del futuro sposo e quella più popolare della futura sposa. Uno spunto classico che poteva offrire l'occasione di mostrare, attraverso il contrasto, un film che poteva dare spazio al politicamente scorretto. Invece la sceneggiatura si limita vagare in una rom com insipida dove malgrado l'impegno e la bravura della Ruela, non porta da nessuna parte e cosa ancora peggiore non fa ridere quasi per niente. Inoltre mancano gli altri personaggi che rimangono solo degli abbozzi dall'inizio alla fine. Quindi malgrado la patinatura di fondo è un prodotto dimenticabile sotto ogni punto di vista.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN