la cosa piu' dolce regia di Roger Kumble USA 2002

la cosa piu' dolce (2002)

locandina del film LA COSA PIU' DOLCE

Titolo Originale: THE SWEETEST THING

RegiaRoger Kumble

InterpretiCameron Diaz, Christina Applegate, Thomas Jane, Selma Blair, Jason Bateman, Parker Posey

NazionalitàUSA 2002
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2002

•  Altri film di Roger Kumble

Trama del film La cosa piu' dolce

Christina Walters detesta le donne romantiche e sognatrici. Insieme alle sue amiche, Courtney e Jane, Christina si diverte a passare da una festa all'altra, da un uomo all'altro senza inibizioni né complicazioni sentimentali. Ma il suo stile di vita spensierato e libertino subirà un improvviso cambio di rotta quando conoscerà l'affascinante Peter...

Voti e commenti su La cosa piu' dolce, 137 opinioni inserite

kako  @  09/11/2011 19:45:18
ma che gente noiosa che siete!!!! a me ha fatto morir dal ridere!!!! sarà banale, volgare e stupido all'inverosimile ma mi ha piegato dalle risate e penso che questo fosse il suo obiettivo! quindi non capisco veramente come si possa dare certi voti cosi bassi!!!

Ultima risposta 13/11/2011 02.43.23
topsecret  @  31/10/2008 19:26:39
Non mi ha divertito e l'ho trovato piuttosto insipido. La canzone "E' grosso e non ci entra" dubito che scalerà i vertici della classifica........

Ultima risposta 10/11/2008 16.46.26
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  31/10/2008 19:15:18
Film che puntualmente, ogni anno, trasmettono in seconda-terza serata (per fortuna) su Mediaset. Un capolavoro, davvero un montaggio ai massimi livelli. Qualcuno di voi riesce forse a scorgervi fini o ragionamenti?? Che porcata colossale. Le sole cose che vengono mostrate sono...

...così, senza una benchè minima ragione. A tutti risulta facilissimo credere che faccia vomitare in quanto è indifendibile sotto ogni punto di vista. Inutile sprecare altre parole a commentare. Tuttavia, fidatevi che si può scendere ancora più a picco.

Ultima risposta 13/11/2011 02.37.14
Mr.619  @  28/07/2008 22:53:26
Pellicola stupidina, ma degna almeno di una visione.

Ultima risposta 01/11/2008 18.37.01
ilMoralizzatore  @  17/06/2008 13:50:49
Io mi chiedo: ma quando vediamo il trailer o ne sentiamo parlare perchè lo vogliamo vedere o cosa ci spinge a guardare il film? forse pensiamo o crediamo che dietro una commedia con protagonista la Diaz si possa celare un capolavoro? mah...90 minuti di vita buttati nel c.esso

Ultima risposta 31/10/2008 14.58.02
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  19/12/2005 03:06:09
demenziale che più demenziale non si può, a tratti sfiora il non sense...ma fa ridere. Quando le tre ragazze cantano quella stupidissima canzone non si può non sgranare gli occhi!!!! Fortissima Cameron, si vede proprio che si diverte a recitare!!!

Ultima risposta 28/07/2006 14.07.02
rox special  @  01/07/2004 18:59:45
divertente ma rimane distante anni luca dal ciclo di AMERICAN PIE

Ultima risposta 29/07/2004 19.37.23
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR anyskywalker  @  10/05/2004 11:57:41
Un film senza dubbio migliore di quelli dei Vanzina...almeno questo riesce a far ridere lo spettatore...anche se è molto volgare.

Ultima risposta 09/11/2008 16.54.01
Invia una mail all'autore del commento vivy  @  30/06/2003 16:09:25
una ****ta!!!!!!!!!ne ho riso per i giorni seguenti e se ci penso ricomincio! la scena al ristorante era davvero esilarante.. e perchè quando hanno trovato l'amica incastrata nel pearcing???? davvero un film da vedere in compagnia!

Ultima risposta 31/10/2008 19.16.22
Invia una mail all'autore del commento eryca  @  22/05/2003 11:32:43
ovviamente è un film che non ha nulla da insegnare, però secondo me è bellissimo, mi ha fatto scompisciolare dalle risate...
adatto da guardare con le amiche x una serata.. AHAHHAHHAH :D

Ultima risposta 31/05/2003 16.13.41
Invia una mail all'autore del commento Stefano  @  26/01/2003 18:19:37
Qualche trovata fa ridere, ma siamo nel trash che più trash non si può. Più o meno ai livelli dei Vanzina, con una trama pretesto (inesistente e scontatissima) per buttarci dentro un po di volgarità. Divertente in certi punti.

Ultima risposta 06/11/2008 20.19.03
Invia una mail all'autore del commento Blashyrkh  @  20/01/2003 19:55:57
Aspettavo di farmi grandi risate con questo film ed invece è stata davvero una delusione! Le scenette scadono sempre nel volgare( il che non è biasimabile in se) per sopperire ad una mancanza di idee e di trovate per rendere le gags divertenti. DA notare anche la scontatezza della storia e del finale! io l'ho visto in divx meno male..visto che altrimenti avrei buttato 7,50 euro.Cmq per me l'unica cosa che si salva sono:l'attrice con le tette rifatte e la scena del motociclista.Scusate ma sto film sembra un incrocio di american pie e scemo e +scemo, avendo tutti i difetti di questi film ma purtroppo nessuno dei loro pregi!

Ultima risposta 30/06/2003 16.11.51
Invia una mail all'autore del commento slurp  @  31/12/2002 13:02:45
Sicuramente è un film un pò demenziale, ma riesce a raccontare la realtà del mondo dei giovani di oggi anche se con delle esagerazioni...

Ultima risposta 02/02/2004 18.29.38
Invia una mail all'autore del commento ary  @  12/12/2002 20:08:17
fa troppo ridere correte al cinema.....

Ultima risposta 01/11/2008 18.39.39
neo  @  01/12/2002 19:31:23
cameron diaz è troppo bonaaaaaaa!!

Ultima risposta 31/10/2008 19.18.00
Faby  @  25/11/2002 14:56:21