la concessionaria piu' pazza d'america regia di Neal Brennan USA 2009

la concessionaria piu' pazza d'america (2009)

locandina del film LA CONCESSIONARIA PIU' PAZZA D'AMERICA

Titolo Originale: THE GOODS: LIVE HARD, SELL HARD

RegiaNeal Brennan

InterpretiJeremy Piven, Ving Rhames, James Brolin, David Koechner, Kathryn Hahn, Ed Helms, Jordana Spiro, Tony Hale, Ken Jeong, Rob Riggle

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Neal Brennan

Trama del film La concessionaria piu' pazza d'america

Nel disperato tentativo di salvare dal fallimento la sua concessionaria di auto usate, Ben Selleck decide di assumere un team di professionisti per fare impennare al massimo le vendite nell'arco del weekend del 4 Luglio. Il gruppo, guidato dall'esuberante Don Ready, ha solo tre giorni per riuscire a vendere pi¨ di 200 macchine e le cose si complicano ulteriormente quando il leader Don si innamora di Ivy, la figlia del proprietario della concessionaria.

Voti e commenti su La concessionaria piu' pazza d'america, 7 opinioni inserite

topsecret  @  31/05/2012 17:37:07
Non particolarmente fresca e divertente ma simpatica commedia, a tratti demenziale, che si segue senza annoiarsi.
Qualche battuta spinta, un paio di risate spontanee, alcuni topless e personaggi strampalati riescono a portare a termine una storiella semplice ed abbastanza vivace.

despise  @  31/01/2012 17:08:57
Commediola così così, si ride a denti stretti tra una battuta (volgare) e l'altra...
non lascia il segno, si dimentica in fretta...

benzo24  @  21/04/2011 12:55:54
a parte il cameo di will ferrell si salva poco di questa commedia.

baskettaro00  @  21/04/2011 12:30:34
Pellicola ad alto tasso di comicità che sovente cade nello stupido-demenziale, accoppiata che gradisco, per carità.
Vengono narrate le vicende di una concessionaria che non riesce a vendere le molte macchine a sua disposizione e perciò dovrà affidarsi a un gruppo di esperti/e, che in un modo o nell'altro riuscirà a vendere qualche automobile..
Alcune battute di cattivissimo gusto in fatto di cattiveria, come uno degli spot pubblicitari mandati in onda dal capo dell'agenzia..
Per appassionati del comico/demenziale.

filipporich  @  11/03/2011 00:16:35
Film demenziale di bassissimo livello. Ha alcune trovate molto divertenti ma forse è un po' troppo volgare.

kossarr  @  03/03/2011 04:32:55
E' veramente stupido questo film ma è talmente ridicolo che fa ridere.
1 ora e mezza piacevole tra volgarità e cretinate.
Consigliato se visto con amici.

Constantine  @  01/03/2011 15:26:43
L'ho trovato divertente, simpatico e godibile. Niente di straordinario ma assolve all'ingrato compito di strapparvi qualche spontanea risata. Ottimo cast, storiella arcinota. Forse lo dimenticherete alla velocità della luce, ma durante il suo svolgimento stenterete a trattenre un risolino frequente. Lo consiglio agli amanti della commedia americana di bassa leva.

andrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasbrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien