la collezionista di corpi regia di Robert Malenfant USA 1998

la collezionista di corpi (1998)

locandina del film LA COLLEZIONISTA DI CORPI

Titolo Originale: THE LANDLADY

RegiaRobert Malenfant

InterpretiBruce Weitz, Jack Coleman, Talia Shire

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Giugno 1998

•  Altri film di Robert Malenfant

Trama del film La collezionista di corpi

Melanie Ŕ una donna che non desidera altro che costruirsi una famiglia con un uomo che la rispetti, ma i suoi sogni sono destinati a crollare quando scopre che il marito la tradisce. Il suo mondo va in frantumi e, come reazione...

Voti e commenti su La collezionista di corpi, 4 opinioni inserite

vodici  @  19/10/2009 16:20:38
Madre mia che pallonata orrenda! E meno male che Talia Shire prefersice fare questi capolavori, anzichè fare il sesto capitolo di Rocky. Veramente orrendo sotto tutti i punti di vista!

topsecret  @  10/11/2008 17:40:48
Il film è robetta. Insignificante, privo di tensione e coinvolgimento. C'è da dire però che in giro si trova di peggio, ma questo non significa che ne consiglio la visione......poi fate come volete.

la mia opinione  @  22/08/2006 23:47:37
Sembra avere qualche spunto interessante poi cmq si perde nelle solite idiozie, si poteva fare di meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento bellin1  @  05/06/2006 17:27:52
si tratta di una psicotica psicolabile, una pazza furiosa..uomini statene lontana!!!!
buona interpretazione di talia shire ( moglie nel film di rocky...)..
sufficiente.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic