la collezionista di corpi regia di Robert Malenfant USA 1998

la collezionista di corpi (1998)

locandina del film LA COLLEZIONISTA DI CORPI

Titolo Originale: THE LANDLADY

RegiaRobert Malenfant

InterpretiBruce Weitz, Jack Coleman, Talia Shire

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Giugno 1998

•  Altri film di Robert Malenfant

Trama del film La collezionista di corpi

Melanie Ŕ una donna che non desidera altro che costruirsi una famiglia con un uomo che la rispetti, ma i suoi sogni sono destinati a crollare quando scopre che il marito la tradisce. Il suo mondo va in frantumi e, come reazione...

Voti e commenti su La collezionista di corpi, 4 opinioni inserite

vodici  @  19/10/2009 16:20:38
Madre mia che pallonata orrenda! E meno male che Talia Shire prefersice fare questi capolavori, anzichè fare il sesto capitolo di Rocky. Veramente orrendo sotto tutti i punti di vista!

topsecret  @  10/11/2008 17:40:48
Il film è robetta. Insignificante, privo di tensione e coinvolgimento. C'è da dire però che in giro si trova di peggio, ma questo non significa che ne consiglio la visione......poi fate come volete.

la mia opinione  @  22/08/2006 23:47:37
Sembra avere qualche spunto interessante poi cmq si perde nelle solite idiozie, si poteva fare di meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento bellin1  @  05/06/2006 17:27:52
si tratta di una psicotica psicolabile, una pazza furiosa..uomini statene lontana!!!!
buona interpretazione di talia shire ( moglie nel film di rocky...)..
sufficiente.

50 primaverea casa tutti benealla ricerca di van gogh
belle e sebastien 3 - amici per semprebenedetta folliabigfoot juniorblack panthercaravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seeker
eric clapton: life in 12 barsfabrizio de andre' - principe liberoferdinand
figlia miafinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bamihannahi primitivi - tutta un'altra preistoria
il filo nascostoil ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giunglala forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianza
la vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti strane
omicidio al cairoonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazionesan valentino stories
sconnessislumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natale
the disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder