la collezionista di corpi regia di Robert Malenfant USA 1998

la collezionista di corpi (1998)

locandina del film LA COLLEZIONISTA DI CORPI

Titolo Originale: THE LANDLADY

RegiaRobert Malenfant

InterpretiBruce Weitz, Jack Coleman, Talia Shire

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Giugno 1998

•  Altri film di Robert Malenfant

Trama del film La collezionista di corpi

Melanie Ŕ una donna che non desidera altro che costruirsi una famiglia con un uomo che la rispetti, ma i suoi sogni sono destinati a crollare quando scopre che il marito la tradisce. Il suo mondo va in frantumi e, come reazione...

Voti e commenti su La collezionista di corpi, 4 opinioni inserite

vodici  @  19/10/2009 16:20:38
Madre mia che pallonata orrenda! E meno male che Talia Shire prefersice fare questi capolavori, anzichè fare il sesto capitolo di Rocky. Veramente orrendo sotto tutti i punti di vista!

topsecret  @  10/11/2008 17:40:48
Il film è robetta. Insignificante, privo di tensione e coinvolgimento. C'è da dire però che in giro si trova di peggio, ma questo non significa che ne consiglio la visione......poi fate come volete.

la mia opinione  @  22/08/2006 23:47:37
Sembra avere qualche spunto interessante poi cmq si perde nelle solite idiozie, si poteva fare di meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento bellin1  @  05/06/2006 17:27:52
si tratta di una psicotica psicolabile, una pazza furiosa..uomini statene lontana!!!!
buona interpretazione di talia shire ( moglie nel film di rocky...)..
sufficiente.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name