la collezionista di corpi regia di Robert Malenfant USA 1998

la collezionista di corpi (1998)

locandina del film LA COLLEZIONISTA DI CORPI

Titolo Originale: THE LANDLADY

RegiaRobert Malenfant

InterpretiBruce Weitz, Jack Coleman, Talia Shire

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Giugno 1998

•  Altri film di Robert Malenfant

Trama del film La collezionista di corpi

Melanie Ŕ una donna che non desidera altro che costruirsi una famiglia con un uomo che la rispetti, ma i suoi sogni sono destinati a crollare quando scopre che il marito la tradisce. Il suo mondo va in frantumi e, come reazione...

Voti e commenti su La collezionista di corpi, 4 opinioni inserite

vodici  @  19/10/2009 16:20:38
Madre mia che pallonata orrenda! E meno male che Talia Shire prefersice fare questi capolavori, anzichè fare il sesto capitolo di Rocky. Veramente orrendo sotto tutti i punti di vista!

topsecret  @  10/11/2008 17:40:48
Il film è robetta. Insignificante, privo di tensione e coinvolgimento. C'è da dire però che in giro si trova di peggio, ma questo non significa che ne consiglio la visione......poi fate come volete.

la mia opinione  @  22/08/2006 23:47:37
Sembra avere qualche spunto interessante poi cmq si perde nelle solite idiozie, si poteva fare di meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento bellin1  @  05/06/2006 17:27:52
si tratta di una psicotica psicolabile, una pazza furiosa..uomini statene lontana!!!!
buona interpretazione di talia shire ( moglie nel film di rocky...)..
sufficiente.

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del drago
loro 1lovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages