la collezionista di corpi regia di Robert Malenfant USA 1998

la collezionista di corpi (1998)

locandina del film LA COLLEZIONISTA DI CORPI

Titolo Originale: THE LANDLADY

RegiaRobert Malenfant

InterpretiBruce Weitz, Jack Coleman, Talia Shire

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Giugno 1998

•  Altri film di Robert Malenfant

Trama del film La collezionista di corpi

Melanie Ŕ una donna che non desidera altro che costruirsi una famiglia con un uomo che la rispetti, ma i suoi sogni sono destinati a crollare quando scopre che il marito la tradisce. Il suo mondo va in frantumi e, come reazione...

Voti e commenti su La collezionista di corpi, 4 opinioni inserite

vodici  @  19/10/2009 16:20:38
Madre mia che pallonata orrenda! E meno male che Talia Shire prefersice fare questi capolavori, anzichè fare il sesto capitolo di Rocky. Veramente orrendo sotto tutti i punti di vista!

topsecret  @  10/11/2008 17:40:48
Il film è robetta. Insignificante, privo di tensione e coinvolgimento. C'è da dire però che in giro si trova di peggio, ma questo non significa che ne consiglio la visione......poi fate come volete.

la mia opinione  @  22/08/2006 23:47:37
Sembra avere qualche spunto interessante poi cmq si perde nelle solite idiozie, si poteva fare di meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento bellin1  @  05/06/2006 17:27:52
si tratta di una psicotica psicolabile, una pazza furiosa..uomini statene lontana!!!!
buona interpretazione di talia shire ( moglie nel film di rocky...)..
sufficiente.

10x102030 - fuga per il futuro
211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
a quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2diva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amore
due piccoli italianiearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhereditary - le radici del malehostiles - ostilihotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedinterruptionio c'e'io sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodiela settima onda
la stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganl'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)
macbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmaria maddalena
mary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's gamemontparnasse femminile singolarenato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugie
ogni giornooh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolare
pitch perfect 3prigioniero della mia liberta'quando arriva l'amorequanto bastarabbia furiosa - er canarorabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animale
ready player oneresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del malesergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender mansolo: a star wars storysotto il segno della vittoriastato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe titanthe wicked gifttheytito e gli alienitomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatuo, simon
ulysses: a dark odysseyun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esagerata
unsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore