la carne regia di Marco Ferreri Italia 1991

Generegrottesco
Al cinema nell'Ottobre 1991

•  Altri film di Marco Ferreri

Trama del film La carne

Paolo è un impiegato comunale e la sera suona in un piano bar. Una sera, nel locale, conosce la bella e provocante Francesca: è amore a prima vista. I due si rifugiano nella casetta di Paolo sul litorale romano dove, riempito il frigo di viveri, i due trascorrono le loro giornate passando da un amplesso all'altro. Quando Francesca annuncia la sua partenza Paolo la uccide, la seziona e la conserva in frigorifero per cibarsene.

Voti e commenti su La carne, 14 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  04/09/2011 16:26:03
Pessimo film che non decolla mai con una parte finale pseudo-filosofica che lascia molto a desiderare. Resta noioso dall'inizio alla fine con una Dellera che manca di sensualità.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves