la capra penelope regia di Lewis R. Foster USA 1929

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy

NazionalitàUSA 1929
Al cinema nell'Agosto 1929

•  Altri film di Lewis R. Foster

Trama del film La capra penelope

Voti e commenti su La capra penelope, 4 opinioni inserite

topsecret  @  24/06/2022 15:44:16
Capra e cavoli...per Stanlio e Ollio.
Ultimo corto muto, prima dell'avvento del sonoro, foriero di buonumore e sorrisi, anche se non c'è grande inventiva nelle gag, tutte o quasi fatte con l'acqua.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  03/01/2014 11:57:16
Un corto simpatico, come tanti altri della coppia (qui alle prese con il loro ultimo film muto). Le gag sono come sempre semplici e molto fisiche, ma funzionano ancora oltre ottanta anni dopo!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohÓ  @  13/07/2013 00:39:26
Ineffabili, come sempre, I nostri eroi sono questa volta alle prese con una capretta.

L'affittacamere: "Voi due ficcatevi in testa che questo è un albergo rispettabile".
Dietro di lui passano una ragazza ed un marinaio...
Tenerissima Penelope.

Com'erano giovani.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/12/2009 19:12:17
Stallio e Ollio alle prese con una capretta che non fa altro che fare...la capretta!
Questo pero' all'interno di un albergo puo' creare qualche disagio...
Gag e gavettoni d'acqua a raffica in questo film che visto oggi fa sicuramente ridere di meno...

200 metersadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)
argentina, 1985beast (2022)bentublack parthenopebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
don't worry darlingelvis (2022)emergencyevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of visionhouse of darknesshustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonas
le buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malemad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropeznel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: maverickun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ALTA MODACENTO COLPI DI PISTOLACLOWN MOTEL 2DETTORI - SEGNI PARTICOLARI: FANTINODO NOT DISTURB (2022)DUELLO TRA LE ROCCEEARWIGGLI SPARVIERI DELLO STRETTOGLORIOUSJERRY SCHATZBERG, PORTRAIT PAYSAGELA FINE DI UN TIRANNOLA MANO VENDICATRICELA PISTOLA SEPOLTALA VALLE DEI BRUTIL'ARMA CHE CONQUISTO' IL WESTLE 22 SPIE DELL'UNIONEMADRE AD OGNI COSTOMANEATER (2022)MEDUSAMEZZOGIORNOů DI FIFAPER AMORE DI VALERIEROCK DOG 2SHRIEKSHOWSOPHIA!SPEAK NO EVIL (2022)SQUILLI AL TRAMONTOTHE DEBUSSY FILMTHE LEGEND OF THE UNDERGROUND - LA LIBERTA' E' UN DIRITTOTHEY WAIT IN THE DARKUN MARZIANO SULLA TERRAUN'ESTATE A MIKONOSWHAT JOSIAH SAWWINTER LAKE - IL SEGRETO DEL LAGO