la brava moglie regia di Martin Provost Francia 2020

la brava moglie (2020)

locandina del film LA BRAVA MOGLIE

Titolo Originale: LA BONNE ÉPOUSE

RegiaMartin Provost

InterpretiJuliette Binoche, Yolande Moreau, Noémie Lvovsky, Edouard Baer, François Berléand, Marie Zabukovec, Anamaria Vartolomei, Lily Taïeb, Pauline Briand, Armelle, Marine Berlanger, Clémence Blondeau, Marie Cornillon, Lauren Deguitre, Clémentine Delange, Juliet Doucet, Suzanne-Marie Gabriell, Elise Girard, Marie-Anne Guilbert, Sasha Herschritt, Margaux Houssiaux, Blandine Laignel, Andréa Mands, Salomé Soares, Juilen Sibre, Stéphane Bissot, Dominique Pozzetto, Philippe Morand, Cécile Dominjon

NazionalitàFrancia 2020
Al cinema nel Giugno 2021

•  Altri film di Martin Provost

Trama del film La brava moglie

Mantenere la propria casa e adempiere ai doveri coniugali senza piegarsi: questo è ciò che Pauline Van der Beck insegna con ardore nella sua scuola per buone mogli. Le sue certezze però vacillano il giorno in cui si ritrova vedova e rovinata. Sarà forse per lei arrivato il momento giusto per essere finalmente una donna libera?

Migliori costumi (Madeline Fontaine)
VINCITORE DI 1 PREMIO CÉSAR:
Migliori costumi (Madeline Fontaine)

LA BRAVA MOGLIE