la botta grossa regia di Sandro Baldoni Italia 2017

NazionalitàItalia 2017
Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Sandro Baldoni

Trama del film La botta grossa

Il 30 ottobre 2016 il terremoto ha colpito nuovamente il Centro Italia, giÓ piegato dal sisma di agosto ad Amatrice, con la scossa pi¨ forte registrata in Italia negli ultimi 40 anni: magnitudo 6,5, con epicentro tra le province di Perugia e Macerata, in Umbria e nelle Marche, e un raggio dĺazione che ha devastato tutta la zona dei Monti Sibillini, dove il regista Ŕ nato e cresciuto. Partendo dalla sua casa distrutta e dal suo personale stato dĺanimo, Baldoni compie un viaggio "da dentro" l'esperienza del terremoto, per cogliere le paure profonde, i traumi, le ansie, le rabbie, le speranze delle persone colpite.

LA BOTTA GROSSA

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead