la babysitter - killer queen regia di McG USA 2020

la babysitter - killer queen (2020)

locandina del film LA BABYSITTER - KILLER QUEEN

Titolo Originale: THE BABYSITTER: KILLER QUEEN

RegiaMcG

InterpretiLeslie Bibb, Bella Thorne, Robbie Amell, Emily Alyn Lind, Jenna Ortega

NazionalitàUSA 2020
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2020

•  Altri film di McG

Trama del film La babysitter - killer queen

Due anni dopo aver sconfitto una setta satanica guidata dalla babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e di concentrarsi sulla sua vita liceale. Quando però il passato torna inaspettatamente a palesarsi, Cole dovrà superare ancora una volta in astuzia le forze del male.

Film collegati a LA BABYSITTER - KILLER QUEEN

•  LA BABYSITTER, 2017

Voti e commenti su La babysitter - killer queen, 8 opinioni inserite

biagio82  @  07/02/2022 12:02:23
inferiore al primo dato il film si incarta su alcune ripetizioni eccessive, ma non mi senti bocciarlo, perchè comunque ero conscio del tipo di prodotto che stavo per vedere, non mi sono ami annoiato durante la visione, ed il finale merita davvero per come è stato gestito.
poi tutti i personaggi alla fine sono divertenti e non mancano le battute ben riuscite e lo splatter.
da vedere senza pretese.

alex94  @  11/12/2020 22:17:16
Si inserisce tra i sequel più brutti ed inutili che mi sia capitato di vedere,una sorta di parodia di se stesso che non fa altro ( dopo un "inaspettatissimo" colpo di scena nei primi minuti di visione ) che riproporre quello che già si era visto nel primo capitolo,solo in modo ancora più esagerato ed idiota,fino ad un finale confuso e senza senso.
Lo splatter non manca,peccato che gli omicidi sono girati in modo approssimativo e parecchio monotoni a lungo andare,con discutibili effetti speciali.
I due protagonisti ci provano ma i dialoghi sono talmente banali e logorroici che si ha difficoltà a seguirli...
Complimenti a McG, "Killer Queen",non sfigurerebbe più di tanto accanto ad alcuni film dell'Asylum,ridicolo.

AMERICANFREE  @  09/12/2020 10:34:45
Sequel inferiore al primo, alcune battute divertenti e lo splatter non manca mai. Apprezzabile il finale

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/11/2020 11:44:14
Non c'era assolutamente bisogno di un sequel. Soprattutto realizzato in maniera così fiacca e banale.
Bocciato.

Merlino95  @  16/11/2020 22:25:18
Mamma mia che delusione, il primo film come horror/commedia era un film per ragazzi carino, questo qui invece mi dispiace ma è un vero troiaio, il film parte con inquadrature e situazioni identiche al primo capitolo e la primissima parte fino al colpo di scena(che sa di già visto) risulta gradevole, ma in seguito sfociamo veramente nella ridicolaggine, di horror non c'è più nulla(non che il primo facesse paura)ma qui sembra di guardare il nuovo capitolo di Scary Movie eddai! La citazione del film Scott Pilgrim vs the world è fuoriluogo come un omosessuale in un bordello
inoltre il film è scritto col buco del ****

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER poi tutti gli adulti li hanno fatti diventare emeriti ******** non se ne salva uno:il padre di Cole è un babbeo che va dal vicino a farsi le canne come un quattordicenne, il Padre di Melanie è più stupido rispetto al primo capitolo incredibile ,la Madre di Cole è insopportabile. Peccato perché al livello di regia, fotografia non è manco male.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/10/2020 22:42:26
Killer Queen è un seguito molto fiacco del film precedente, che non era male, ma nemmeno un capolavoro che rimane impresso. Nel complesso è una pallida parodia di quella stessa pellicola, solo nettamente più stupida e quel poco di tensione generata dal primo film, cioè l'home invasion, diventa in Killer Queen un normalissimo slasher con una narrazione talmente piena zeppa di citazioni da sembrare un quiz. Personalmente ritengo che doveva fermarsi al primo capitolo.

Attila 2  @  20/10/2020 17:19:25
Sequel che cerca di "cavalcare l'onda" del successo del primo capitolo.Bella la cosa dei personaggi che tornano in vita grazie ad un patto col diavolo ma sono molto meno caratterizzati rispetto al primo.Lo splatter non manca ,cosi' come il black humour e quindi e' piacevole e divertente.Ma decisamente meno riuscito del suo predecessore

topsecret  @  26/09/2020 17:00:03
Sequel insulso, con un epilogo tra i più insignificanti che ho mai visto, dialoghi al limite del patetico e con dei personaggi ri-caratterizzati in modo flebile. Si apprezza il livello slasher che caratterizza questa teen comedy nera ma altro non c'è.
Il precedente film è di un altro livello.

Ultima risposta 27/09/2020 10.56.02