la 25a ora regia di Spike Lee USA 2002

la 25a ora (2002)

locandina del film LA 25a ORA

Titolo Originale: 25TH HOUR

RegiaSpike Lee

InterpretiEdward Norton, Barry Pepper, Philip Seymour Hoffman, Rosario Dawson, Anna Paquin, Brian Cox

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nell'Aprile 2003

•  Altri film di Spike Lee

Trama del film La 25a ora

Monty Brogan ha solo pi¨ ventiquattro ore di libertÓ prima di entrare in prigione con un acondanna a sette anni per spaccio di droga. In questa ultimo giorno di libertÓ Brogan vaga per il suo quartiere in compagnia dei suoi due pi¨ cari amici e della sua ragazza riconsiderando la sua vita fino a quel giorno.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
LA 25a ORA

jokerjust 6.5kingdom come
la belle epoquela famiglia addams (2019)