killing me softly regia di Chen Kaige Gran Bretagna 2001

killing me softly (2001)

locandina del film KILLING ME SOFTLY

Titolo Originale: KILLING ME SOFTLY

RegiaChen Kaige

InterpretiHeather Graham, Joseph Fiennes, Natascha McElhone, Ulrich Thomsen, Kika Markham, Amy Robbins, Yasmin Bannerman, Rebecca R. Palmer

NazionalitàGran Bretagna 2001
Generethriller
Al cinema nel Marzo 2002

•  Altri film di Chen Kaige

Trama del film Killing me softly

Una ricercatrice scientifica di Londra interrompe bruscamente la propria -ordinaria - relazione con il partner, carino e affettuoso, nel momento stesso in cui si trova coinvolta in un nuovo rapporto. La donna è assolutamente affascinata da un montanaro, bello e misterioso, che la lega a sé in un rapporto ossessivo e pericoloso... Che segreti nasconde quest'uomo?

Voti e commenti su Killing me softly, 57 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

-Uskebasi-  @  29/05/2014 03:22:02
Hai capito che puttanone Heather Graham...

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  10/10/2008 09:53:13
Lo vidi al cinema e devo dire che non è poi così male.
Come Thriller non è poi così originale ma alla fine prende!!

Alcune scene "piccanti" sono ben costruite

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  04/07/2008 20:22:42
Il film non ha una trama molto originale, ma una sua atmosfera particolare. Un 6, faticosamente, si dà.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  07/03/2008 23:20:00
Un normalissimo thriller a tratti noioso ma che nel finale riguadagna decisamente un po' di punti.Non è niente di speciale ma risulta comunque guardabile.La recitazione è buona e ci sono numerose scene di sesso che possono sembrare un po' esagerate e dar fastidio ad alcuni spettatori...

cinemamania  @  23/11/2007 08:55:21
Francamente ci spero che accada nella vita una scena tipo quello dei due che si incontrano per la prima volta davanti al semaforo e poi subito dopo senza neanche dirsi ciao ..........
Un film abbastanza lento ma merita la sufficenza.

giusss  @  05/09/2007 01:34:56
Thriller carino.
Per nulla noioso,lascia a desiderare il finale.

brunaldo  @  07/02/2007 20:57:22
Troppo di parte il mio giudizio: amo Heather Graham! Ma complessivamente il film mi piace, una storia poco travolgente ma che tiene col fiato sospeso, difatti il finale mi appare come tuttaltro che scontato. La parte di Adam è un pò strana in effetti, ed è proprio questo che non capisco: gli autori del film fanno di tutto, e dico di tutto, per portare a lui gli indizi di colpevolezza, e tra l'altro, di fronte a queste evidenze, il personaggio di Adam non fa assolutamente nulla per dimostrare la sua innocenza, se non esigere fiducia da parte della sua amata. Troppo egoista!!!!!
Comunque è un bel film, ma se non c'era Heather mi sarei limitato ad un 7, sono onesto!

clone 1975  @  03/09/2006 08:53:45
mi ha affascinato moltissimo,le scene d'amore sono girate benissimo,ed anche le fine è bella,peccato questa media così bassa

sweetyy  @  15/07/2006 19:35:50
Un pò incasinato come film,però non mi è diaspiaciuto affatto!

KANE  @  03/11/2005 10:27:26
niente di speciale!!
film difficile da valutare, merita la sufficienza per la "tenzione" che sale , in sordina dall'inizio del film fino ai momenti cruciali!! indubbiamente l'atmosfgera è resa abbastaza bene.
intrigante anche le fantasie erotiche del protagonista che naturalmente fiorano il maniacale!!
per una serata "soffocante"

*Oscar*2005  @  16/08/2005 04:25:42
Film che merita di essere visto

MiNniE  @  06/06/2004 12:11:35
Bellissimo......la trama è discreta ma cm recita lei.....bravissimaaaa!!!
Lui altrettanto......STUPENDOOO!!!

xenium  @  20/05/2004 20:39:44
Veramente bello, lei stupendamente sexy, lui morbosamente bravo....
Thriller veramente riuscito

*Lauretta*  @  03/05/2004 17:50:02
Questo film mi ha stregato!! BELLISSIMO!

#Ashram#  @  27/12/2003 00:11:37
Gradevole, con una Heater Graham veramente sexy :)

dmd79  @  18/12/2003 23:35:25
Film gradevole, ricco di suspance e dalla conclusione incerta fino agli istanti finali cosa che di certo non guasta in film di questo tipo. Non un capolavoro ma nemmeno male..

Freccia  @  12/12/2003 00:44:03
a me non è dispiaciuto...la trama non è male condita anche da qualche colpo di scena

Gruppo COLLABORATORI SENIOR luisa75  @  16/10/2003 17:02:02
Anche se non è più un film attuale, voglio dire che a me il film è piaciuto moltissimo e non capisco quelli che ne parlano male (credo per partito preso). La trama è eccellente, il thriller funziona , gli attori sono bravissimi; in particolare Joseph Fiennes la cui bellezza è sconvolgente e lascia senza fiato. E' Bello, giovane, sexy, affascinante, virile e in più ha due occhi stupendi.

Ultima risposta 29/10/2015 23.04.12
Daniele  @  11/07/2003 17:39:22
Lei non è poi così malaccio, ma il film, poteva essere migliore! Esagerata...lei o lui?

marghy  @  01/07/2003 15:16:40
Ho letto il libro originale da cui e tratto, bè il libro e emozionantissimo e il film non e molto fedele al libro, alcuni personaggi mancano e altri sono stati aggiunti, gli attori sono molto bravi e quasi coincidono, sommando il film e discreto, spero che un altro regista lo rifaccia attenendosi al libro esprimendo ciò che trasmette veramente. Ciao

Invia una mail all'autore del commento Cristina  @  24/06/2003 12:05:59
Se voleva essere un thriller non c'è riuscito, se voleva essere un film erotico bisognava continuare dopo i 30 min. iniziali...Se, invece, serviva a far vedere che Joseph Fiennes è bravissimo e assolutamente l'uomo più sexy e bello sulla faccia della terra allora il fine è raggiunto!!!

Invia una mail all'autore del commento Fairytale  @  21/05/2003 21:32:46
E' un film che sconsiglio di vedere in primavera, quando gli ormoni sono al max. E' banale, ma lui è molto erotizzante!

Invia una mail all'autore del commento valentina  @  24/03/2003 14:41:55
è bellassimo stupendo magnifico .joseph è tutto, è il miglior attore ,riesce a trasmettermi emozioni uniche

Invia una mail all'autore del commento marta  @  23/11/2002 21:03:32
HA RAGIONE SILVIA, JOSEPH FIENNES E' VERAMENTE L'UOMO PIU' BELLO E PIU' AFFASCINANTE DEL MONDO. IL FILM E' UN BUON THRILLER CON UN FINALE A SORPRESA. CONSIGLIO DI ACQUISTARE IL DVD.

Silvia  @  09/04/2002 01:00:45
Trovo che Fiennes sia un attore eccezionale, oltre ad essere l'essere più bello sulla faccia della terra. La trama è curiosa, anche se un po' scontata, il finale lascia l'amaro in bocca.

butterfly  @  31/03/2002 19:35:11
stanley  @  20/03/2002 21:56:06
un buon thriller-erotico.bravi gli attori,trama ben costruita.un discreto esercizio di stile

Invia una mail all'autore del commento Priscilla  @  20/03/2002 08:02:05
Indubbiamente un bel film, appassionante, ricco di suspance, trama solida. Avrebbe potuto finire un pelo diversamente, a mio avviso...