killer holiday regia di Marty Thomas Usa 2013

killer holiday (2013)

locandina del film KILLER HOLIDAY

Titolo Originale: KILLER HOLIDAY

RegiaMarty Thomas

InterpretiMichael Copon, Rachel Lara, Julia Beth Stern, Alex Mandel, Rachel Wixom, Matt Calloway, Kristina Marie Kane

NazionalitàUsa 2013
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di Marty Thomas

Trama del film Killer holiday

Taylor, una ragazza che si è lasciata un passato fatto di piccoli crimini alle spalle, convince la secchiona Cammi a seguire lei e alcuni suoi amici in una piccola vacanza on the road attraverso il deserto della California. Il gruppo, ignorando alcune macabre premonizioni di Cammi, si lancia nel suo viaggio sulla vecchia Route 66, attraverso zone sempre più remote e isolate del deserto.

Voti e commenti su Killer holiday, 4 opinioni inserite

alex94  @  18/09/2015 10:26:28
Uno slasher che non ha nulla da dire e che non si dimostra in grado neanche di raccontare la solita storiella con risultati soddisfacenti.
Funziona poco e nulla in questo lavoro di Marty Thomas,la trama per i primi 40-50 minuti non mostra praticamente nulla d'importante,e neanche l'entrata in scena del assassino che elimina gli odiosi e stereotipatissimi protagonisti riesce a rendere gradevole il film (sopratutto a causa della scarsa originalità degli omicidi che diventano quasi subito noiosi).
Insufficiente anche dal punto di vista tecnico,regia fotografia e montaggio,sono tutti di bassissimo livello,a questo naturalmente bisogna aggiungere anche una pessima recitazione.
Un filmetto per l'home video americano,da evitare come la peste.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  14/04/2014 11:34:22
Teen slasher trascurabile e pasticcione.....

topsecret  @  31/03/2014 16:27:41
Siamo al cospetto dell'ennesima boiata slasher, priva di pathos, carente sotto il profilo delle interpretazioni (non si capisce perchè affidare alla più incapace la parte della protagonista) e totalmente idiota dal punto di vista della narrazione. La trama è davvero inconcludente e caotica, e il colpo a sorpresa (o presunto tale) risulta sciapo e poco credibile. Se ci aggiungiamo il finale senza senso e il fattore gore insipido e poco efficace, abbiamo il quadro completo per dichiararlo un prodotto da evitare con cura.

chem84  @  18/02/2014 19:07:36
Teen slasher abbastanza anonimo, dalla trama poco credibile.

Rischia inoltre di far addormentare anche se si ci è appena svegliati.
Si salva dal voto infimo in quanto mi è parso comunque discretamente girato e le musiche sono coinvolgenti.