killer bash - vendetta di sangue regia di David Decoteau USA 2005

killer bash - vendetta di sangue (2005)

locandina del film KILLER BASH - VENDETTA DI SANGUE

Titolo Originale: KILLER BASH

RegiaDavid Decoteau

InterpretiRaquel Riskin, Tara Wilson, Cory Monteith

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di David Decoteau

Trama del film Killer bash - vendetta di sangue

Trenta anni fa, Robert Hyde, un allievo di universitÓ del outcast, Ŕ stato ucciso dai cinque membri dei ragazzi di delta. Da allora, il suo spirito torturato sta frequentando la cittÓ universitaria, aspettante l'occasione perfetta per vendetta. Una generazione Ŕ passata ed i figli dei suoi cinque assassini sono ormai grandi e Robert ha il programma perfetto per ucciderli....

Voti e commenti su Killer bash - vendetta di sangue, 2 opinioni inserite

alex94  @  14/01/2015 14:30:31
Solita schifezza di Decoteau,non so che dire i suoi film sono praticamente tutti uguali !!!
Noioso e realizzato in modo penoso.

topsecret  @  30/03/2014 20:05:27
Mi è impossibile trovare la calma necessaria per non diventare scurrile nel descrivere questo immondo prodotto diretto da un pezzo d'asino come Decoteau. Davvero inconcepibile come si sia potuto mettere su questo cumulo di cazzàte senza provare il minimo imbarazzo o vergogna.
Una storia irritante per quanto insulsa e per come è articolata, dove non c'è nulla da salvare e tutto scivola via in maniera penosa e sciatta, lasciando il malcapitato spettatore interdetto per quello che si palesa davanti ai suoi occhi.
Mi auguro fortemente di rimanere l'unico fesso ad aver visto questa immane vaccata.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead