killer barbys regia di Jesus Franco Spagna 1996

Film collegati a KILLER BARBYS

•  KILLER BARBYS VS DRACULA, 2002

Voti e commenti su Killer barbys, 5 opinioni inserite

alex94  @  30/07/2015 16:28:25
Squallido filmetto diretto da Jesus Franco nel 1996.
La trama ricorda parecchio quella dei tanti B-movie anni 80 (solito gruppetto rock che finisce per mettersi nei guai),presenta tutti gli elementi tipici del genere ma viene sviluppata malissimo,con dei personaggi inutili e mal caratterizzati, e tante scene di sesso e di nudo inserite a casaccio,penosa naturalmente la regia e la recitazione,quasi amatoriali.
Insomma un filmetto consigliato solo ai fan di Franco da evitare per tutti gli altri.

chem84  @  24/12/2013 19:36:39
Senza impegno, un po' di sangue innocente, il giusto film per accogliere come meglio non si può il Santo Natale.
I parenti apprezzeranno.

C.Spaulding  @  12/06/2012 22:47:22
Anche se mi piacciono i B movie questo film l'ho trovato davvero brutto in tutto....regia recitazione e fotografia. La storia non ha mordente e annoia quasi subito fortunatamente l'ho comprato in edicola per due soldi altrimenti mi incazzavo come una bestia!!!! Da evitare.

Someone  @  06/05/2009 13:11:50
Trash all'ennesima potenza! Oltraggioso, volgare, mal fatto. Un must per gli amanti del cinema di serie B (o C?).
Belle le atmosfere... il resto è noia. A tratti si ha l'impressione di guardare un infimo porno da emittente privata (il nome Damiano vi dice qualcosa?), ma non tanto per le scene di sesso, quanto per l'amatorialità con cui è girata questa pellicola. Se visto dal lato trash il voto è 10, dal lato estetico è 3. D'altra parte questo genere di film non è facilmente votabile. voto finale: 5

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  07/11/2006 17:19:40
Daiiiiiiiiiiiiiiiii non ci posso kredereeeeeeeeeeeee...........l'immenso Kappa, padre di tutti noi "filmscoopiani", ha inserito 'sto "trashone" dell'horror spagnolo, anke se non è uscito in Italia manko di striscio: in Spagna xò è quasi un "kult", soprattutto xkè porta la firma di Jesus Franco (ke qui xò si è firmato Jess), il RE assoluto del cinema di serie C spagnolo........horror, erotici, fantascienza........i "peggiori" (notare le virgolette !!!) film del settore- dagli anni '70 ai giorni nostri- li ha diretti lui......ehehehehehehheheh.-.....troppo un grande !!!!!!!!!
La storia di 'sto film è semplice semplice: i Killer Barbys, un gruppo punk spagnolo ke realmente esiste (ed ha kome leader la bonissima Silvia Superstar), a kausa di un guasto al loro mini bus, sono kostretti a pernottare nella villa di una contessa ke ha bisogno di sangue giovane x mantenersi freska e tosta.....kon tutte le koseguenze del kaso.......
vabbe'.......cmq a parte l'avvenenza della primacitata Silvia Superstar, un grande Santiago Segura (ke qui in Italia non si konosce, ma in Spagna è assolutamente un mito !!!!!) ed un paio di scene vagamente splatter, 'sto film non mi ha detto assolutamente nulla........tutto fin troppo già visto e skontato......