kidnap (2017) regia di Luis Prieto Usa 2017

kidnap (2017)

locandina del film KIDNAP (2017)

Titolo Originale: KIDNAP

RegiaLuis Prieto

InterpretiHalle Berry, Robert Walker Branchaud, Dana Gourrier, Lew Temple, Christopher Berry

NazionalitàUsa 2017
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Luis Prieto

Trama del film Kidnap (2017)

Sola e spaventata, Kate subisce il rapimento del proprio figlio ma non è disposta a lasciare la vita del bambino nelle mani di uno sconosciuto e decide di reagire. In un'agguerrita corsa contro il tempo, Kate inizierà un inseguimento ad alta velocità, disposta a tutto pur di riportare a casa il bimbo.

Voti e commenti su Kidnap (2017), 7 opinioni inserite

Burdie  @  19/01/2024 23:04:35
pak7  @  26/09/2022 02:07:22
Ah ma il regista è lo stesso di "Ho voglia di te" con Scamarcio?
Cambia il genere di film, ma il risultato non cambia: tanto fumo e poco arrosto.
Pellicola inverosimile, diciamo che intrattiene ma lo fa nella maniera esageratamente sbagliata.

gemellino86  @  06/10/2018 19:22:39
D'accordo con la media voto. Un thrillerino banale che dopo un quarto d'ora si sa già come va a finire. Poi non amo tanto Halle Berry.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  05/10/2018 17:20:48
Pellicola insipida, si tiene solo grazie alla berry che è bravina. Per il resto sembra una sorta di fast and furious in salsa rapimento. Si può guardare ma c'è molto di meglio.
Mediocre.

BenRichard  @  10/06/2018 21:00:08
Action-Thriller adrenalinico sulle 4 ruote piuttosto esagerato e molto inverosimile che si avvalora della presenza di Halle Berry.
Il film presenta decisamente una sceneggiatura debole ed una regia (Luis Prieto) non certo delle migliori. Tuttavia non avevo nessuna aspettativa da questo prodotto e mi sento di voler essere generoso in quanto la funzionalità di puro e semplice intrattenimento è abbastanza riuscita, anche grazie alle musiche azzeccate di Federico Jusid.
Bellissima e bravissima come sempre Halle Berry anche se il suo personaggio risulta talvolta un pò ridicolo.
Niente di chè...adatto più che altro per un pomeriggio se non si ha nulla di meglio da fare.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  08/05/2018 22:48:37
Troppi eventi starodinari per questo rapimento .
Non mi ha convinto .

topsecret  @  01/05/2018 14:01:56
I super poteri di una mamma a cui hanno rapito il figlio.
Per quanto mi riguarda, il film finisce al minuto 32, da quel momento in poi si susseguono una marea di scempiaggini difficili da mandare giù, anche con tutta la buona volontà del mondo e il bene che si può volere a Halle Berry, che dovrebbe scegliere e leggere meglio i copioni che le inviano.
C'è poco altro da aggiungere, dato che quello che propone Prieto è un action road movie senza grande logica.