kick-ass 2 regia di Jeff Wadlow USA 2013

kick-ass 2 (2013)

locandina del film KICK-ASS 2

Titolo Originale: KICK-ASS 2: BALLS TO THE WALL

RegiaJeff Wadlow

InterpretiNicolas Cage, Chloe Moretz, Aaron Taylor-Johnson, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo, Jim Carrey, Donald Faison, Lyndsy Fonseca, Clark Duke, Lindy Booth, Morris Chestnut, Yancy Butler, Ella Purnell, Steven Mackintosh, Augustus Prew

Durata: -
NazionalitàUSA 2013
Al cinema nell'Agosto 2013

•  Altri film di Jeff Wadlow

Trama del film Kick-ass 2

'ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother F%&*^r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c'è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.

Film collegati a KICK-ASS 2

•  KICK ASS, 2011

Voti e commenti su Kick-ass 2, 86 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/10/2013 00:10:20
Più violento, meno dissacrante e disincatato del precedente capitolo, tanto che mi è sembrato abbastanza diverso dal capostipite, più serioso se vogliamo e per quanto mi riguarda meno accattivante. I tre personaggi principali del primo capitolo fanno il loro dovere e portano avanti la baracca, mentre mi è sembrato un po' sprecato Jim Carrey in un ruolo che poteva dare più spessore alla storia.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves