kick ass regia di Matthew Vaughn USA 2010

kick ass (2010)

locandina del film KICK ASS

Titolo Originale: KICK ASS

RegiaMatthew Vaughn

InterpretiNicolas Cage, Christopher Mintz-Plasse, Aaron Johnson, Mark Strong, Chloe Moretz, Xander Berkeley, Omari Hardwick, Tamer Hassan, Lyndsy Fonseca, Clark Duke, Michael Rispoli, Adrian Martinez, Kofi Natei

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Matthew Vaughn

•  Link al sito di KICK ASS

Trama del film Kick ass

Dave Lizewski frequenta le superiori e ha una passione per i fumetti di supereroi. Questa sua passione lo porta a voler diventare un supereroe lui stesso, acquista una tuta su ebay e si allena, pero poi quando si presenta l'occasione viene pestato pesantemente e finisce in ospedale. La sua seconda esperienza lo renderà famoso con il nome di kick-ass. I problemi si presentano quando durante una sua missione due veri supereroi intervengono facendo una strage: big dad e hit girl.

Film collegati a KICK ASS

•  KICK-ASS 2, 2013

Voti e commenti su Kick ass, 234 opinioni inserite

tenchi059  @  08/11/2011 01:01:18
Quando metti su kick ass ti immagini una commediola come mille altre. E non ti sbagli poi troppo, solo che... è un po' meglio di come credi, un po' più cattivello di come ti aspetti, la colonna sonora è ben riuscita, certe trovate anche. Insomma, migliore del previsto.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi