kevin e perry a ibiza regia di Ed Bye Gran Bretagna 2000

kevin e perry a ibiza (2000)

locandina del film KEVIN E PERRY A IBIZA

Titolo Originale: KEVIN & PERRY GO LARGE

RegiaEd Bye

InterpretiHarry Enfield, Kathy Burke, Rhys Ifans, Louisa Rix

NazionalitàGran Bretagna 2000
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2002

•  Altri film di Ed Bye

Trama del film Kevin e perry a ibiza

Due teenager sognano di perdere la verginità e di diventare i dj più famosi del mondo. Per realizzare i loro sogni vanno a Ibiza.

Voti e commenti su Kevin e perry a ibiza, 4 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  02/09/2010 22:18:50
...
O_O
Questo rappresenta la mia faccia durante la visione, son rimasto allibito dalla stupidità dei protagonisti e da quella del regista di farci passare una donna per un uomo..sisi, avete capito bene:uno dei personaggi del film è una donna e fa la parte di un uomo, ho visto le sue foto su internet e....vabbeh proseguiamo che non mi sento granchè bene....
La trama è stupidissima, due adolescenti(la donna ai tempi del film aveva più di 35 anni)partono per Ibiza per diventare Deejay e perdere la solita verginità(ma io dico:con tutta la fi.ga che gira in America e con le possibilità di diventare Deejay che ci sono vanno a Ibiza per sfondare, io sarei rimasto in america o divertirmi)
Scene trash davvero spinte al massimo: uno dei due tizi defeca in mare e poi urla tipo"stronz.o in arrivo"e se lo becca in bocca.
Poi i due son innamorati di due ragazze(di cui una è davvero una cozza con la C maiuscola)e praticamente riescono a vedere le ragazze in ogni posto in cui vanno, manco fossero dei sensitivi porca vacca!
Poi in sto supercult i personaggi hanno rapporti sessuali con le mutande, no dico:a me non pare d'aver mai visto delle mutande col buco(eccezione fatta per la porcata diretta da Brass"Fallo!", ma lì c'èra la scusante di nascondere i membri finti), almeno il regista poteva dargli due stracci di coperte e avrebbe reso il tutto più realistico.
Recitazioni..faccia da fessi e monocorde per tutta la pellicola(don't worry, Dafoe in"Anamorph"ha fatto di peggio...)
Cosa molto trash sono le erezioni dei protagonisti, appena sentono parlare di sesso il loro amichetto"appizza"le orecchie, e subito eccoti questa asta di mezzo metro che dopo un secondo svanisce...
Ci mancavano solo ani parlanti e fiumi di scorregge ed eravamo davvero all'apice del cinema trash.
Finale fottutamente americano, con tanto di servetto del capo che all'improvviso si ribella voltandogli le spalle...
Se non fosse così divertente non esiterei nell'armarmi di spade laser e fucili pregni di proiettili e fare una strage del cast, magari mi porterei appresso anche un paio di peni finti che posson sempre servire.
Chi ama il trash e la volgarità gratuita in pieno stile americano ha trovato pen..scusate pan per i suoi denti, gli altri cancellino questo commento dalla testa e proseguano il loro cammino.