kekko kamen surprise regia di Takafumi Nagamine Giappone 2004

kekko kamen surprise (2004)

locandina del film KEKKO KAMEN SURPRISE

Titolo Originale: KEKKO KAMEN SURPRISE

RegiaTakafumi Nagamine

InterpretiShoichiro Akaboshi, Jiro Dan, Aki Hoshino, Misaki Mori

NazionalitàGiappone 2004
Al cinema nel Gennaio 2004

•  Altri film di Takafumi Nagamine

Trama del film Kekko kamen surprise

La scuola di musica Mangriffon nasconde dietro una facciata rispettabile ed elitaria un losco traffico di prostituzione. Le ignare e ingenue studentesse vengono infatti torturate e vendute a uomini ricchi. Kekko Kamen, paladina della giustizia mascherata che combatte completamente nuda ad eccezione di un paio di guanti e un paio di stivali, si infiltra nella scuola, per difendere le studentesse.

Voti e commenti su Kekko kamen surprise, 1 opinioni inserite

cort  @  11/12/2014 23:02:46
Film trash per amanti dei film che fanno della pessima qualità il loro punto di forza: scene assurde, eroine con patata luminosa, torture strambe condito tutto da attori "indimenticabili" in personaggi azzeccati. ho avuto qualche problema a capire certe battute e alcuni tratti sono un po noiosi ma le stramberie hanno colmato i vuoti!

Ultima risposta 12/12/2014 01.30.37

la douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio
mia e il leone bianco
mia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead