kaw - l'attacco dei corvi imperiali regia di Sheldon Wilson USA 2007

kaw - l'attacco dei corvi imperiali (2007)

locandina del film KAW - L'ATTACCO DEI CORVI IMPERIALI

Generehorror
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Sheldon Wilson

Trama del film Kaw - l'attacco dei corvi imperiali

E' l'ultimo giorno di lavoro per lo sceriffo Wayne, che insieme a sua moglie Cynthia sta per trasferirsi in un altro paese in cerca di fortuna. Ma quella che inizia come una giornata qualunque, è destinata a trasformarsi in un terribile incubo. Uno stormo di corvi inferociti attacca all'improvviso gli abitanti della sonnolenta cittadina, uccidendone alcuni e costringendo gli altri a barricarsi in una tavola calda come rifugio di fortuna. Infettati da un misterioso virus, i corvi sono adesso assetati di sangue e carne umana: lo sceriffo e i superstiti dovranno lottare duramente per salvarsi dall'oscura minaccia che incombe su di loro...

Voti e commenti su Kaw - l'attacco dei corvi imperiali, 15 opinioni inserite

baskettaro00  @  07/12/2010 17:09:57
Anche io, come il primo commentatore, ero indeciso se vederlo o meno, poi me lo son ritrovato in televisione e ho deciso di inoltrarmi nella visione di questo film, uscendone abbastanza soddisfatto.
Ovviamente il film è una sorta di remake del capolavoro Hitchcockiano"gli uccelli".
Gli effetti speciali son realizzati molto bene e durante la visione non ci sono momenti nei quali sopraggiunge la noia, ma al contrario il ritmo è piuttosto movimentato.
Agli amanti degli horror piacerà, ma non aspettatevi il capolavoro.
Prevediblie nel finale ma oramai li fan quasi tutti così:'(