karenina & i regia di Tommaso Mottola Norvegia 2017

karenina & i (2017)

locandina del film KARENINA & I

Titolo Originale: KARENINA & I

RegiaTommaso Mottola

InterpretiGorild Mauseth, Liam Neeson, Sonia Bergamasco, Evgeniia Guliashcheva, Valentin Zaporozhets, Evgeny Veigel

NazionalitàNorvegia 2017
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Tommaso Mottola

Trama del film Karenina & i

Il film racconta la sfida umana e professionale dell'attrice G°rild Mauseth che ha accettato di interpretare Anna Karenina nel paese natale di Tolstoj. A questa sfida si aggiunge quella di voler recitare il ruolo di Anna in Russo, una lingua che non ha mai parlato prima.

KARENINA & I

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked