karate kid iii - la sfida finale regia di John G. Avildsen USA 1989

karate kid iii - la sfida finale (1989)

locandina del film KARATE KID III - LA SFIDA FINALE

Genereavventura
Al cinema nel Novembre 1989

•  Altri film di John G. Avildsen

Trama del film Karate kid iii - la sfida finale

Il campione Daniel Lo Russo viene sfidato da Mike Barnes. Costui è stato ingaggiato dal miliardario Silver per vendicare la sconfitta di Kreese, avvenuta a opera dello stesso Daniel. Il maestro Miyagi non vuole allenare Daniel, perché l'incontro, a dispetto di ogni regola, sarà "full contact". Naturalmente Miyagi cambierà idea e Daniel arriverà perfettamente preparato all'appuntamento.

Film collegati a KARATE KID III - LA SFIDA FINALE

•  KARATE KID - PER VINCERE DOMANI, 1984
 •  KARATE KID II - LA STORIA CONTINUA, 1985
 •  KARATE KID IV, 1994

Voti e commenti su Karate kid iii - la sfida finale, 43 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  @  28/01/2012 16:59:46
Dopo il viaggio in Giappone i nostri 2 eroi tornano alle atmosfere di "dai la cera, togli la cera". Il terzo capitolo è praticamente la fotocopia del primo, dove Daniel San prende un sacco di botte per tutto il film e alla fine se la cava con un'unica geniale mossa, questa volta non della gru ma del karate che c'è in lui.
Simpatico succedersi di supercattivi fini a se stessi e buonissimi un po' pirla.
Non si sa come il Maestro Miyaji riesca sempre a far fuori tutti dal momento che è lento come la digestione di un pitone però rimane sempre molto saggio e simpa ai miei occhi.

Arigatò.

Ultima risposta 28/01/2012 19.31.23