karate a muerte en torremolinos regia di Pedro Temboury Spagna 2003

karate a muerte en torremolinos (2003)

locandina del film KARATE A MUERTE EN TORREMOLINOS

Titolo Originale: KARATE A MUERTE EN TORREMOLINOS

RegiaPedro Temboury

InterpretiJosé María Cruz Piqueras, Sonia Okomo, Julio Sanjuán

NazionalitàSpagna 2003
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2003

•  Altri film di Pedro Temboury

Trama del film Karate a muerte en torremolinos

Una terribile minaccia incombe sulla città turistica di Torremolinos, misteriosi mostri marini e paurosi alieni verdi terrorizzano la cittadinanza, ma alcuni esperti di arti marziali sono chiamati a salvare il mondo!

Voti e commenti su Karate a muerte en torremolinos, 2 opinioni inserite

Jessica82  @  11/10/2009 15:28:04
Stamattina non sapevamo cosa fare e quindi, dopo aver fatto colazione, io e il mio fidanzato Marco, abbiamo guardato questo abominio cinematografico visto che lui non riesce a resistere alla tentazione di comprare DVD ce lo siamo dovuti sorbire in Spagnolo sottotitolato in Inglese, e io non so bene le lingue).

Veramente esilarante! Ho riso dall'inizio alla fine: Il Dottor Malvedades ha una voce divertentissima e il Make-up dei suoi mostri Ninja-Zombi è veramente penoso, come il Make-up del Jòcantaro (un costume da Halloween un pò ritoccato) e quello degli alieni-marziani (un costume alla mago merlino e una maschera degli alieni di Bad Taste comprata al mercatino dell'usato). L'interpretazione di Jesus Franco è perfetta, totalmente aderente allo spirito della pellicola, con abbozzi di colpi di Karate (dati a caso) e denti finti in bocca. Spettacolare anche il finale, che non può non essere considerato un "lieto fine".

Vi do un piccolo consiglio: quando iniziano i titoli di coda, non chiudete tutto, perchè vi attendono altre scene esilaranti con protagonista il Jòcantaro e i marziani. Consigliato a pieni voti.

Ultima risposta 15/10/2009 21.31.23
DarkRareMirko  @  27/02/2009 22:52:46
Banalissimo horror che la gioca tutto sulle arti marziali e sugli zombi, ovviamente molto mal caratterizzati in quanto ad SFX e make up vario.

Di qualche interesse solo la presenza di Jesus Franco nel cast e la sua conseguente collaborazione alla realizzazione della pellicola in questione.

Ad ogni modo un film noioso, evitabilissimo, nemmeno poi così sanguinoso e violento come ho visto scritto in altri lidi.

Lasciate perdere.