justine, una minorenne deliziosa regia di Jesus Franco Italia 1979

justine, una minorenne deliziosa (1979)

locandina del film JUSTINE, UNA MINORENNE DELIZIOSA

Titolo Originale: JUSTINE

RegiaJesus Franco

InterpretiAlice Arno, Linda Arancio, Charles Christian, Raymond Hardy, Vitor Mendes, Mel Rivers, Lina Romay, Jany Scott, Lisa Ferrini, Jesus Franco

NazionalitàItalia 1979
Genereerotico
Al cinema nel Settembre 1979

•  Altri film di Jesus Franco

Trama del film Justine, una minorenne deliziosa

Justine, spogliarellista presso il night di Robert, Ŕ innamorata di Chris, cantautore che si esibisce nel medesimo locale. Nel frattempo la ragazza, ninfomane, non disdegna incontri amorosi con la matura Helen, una occasionale cliente, con l'ex compagna di scuola Ingrid, con Katy e con le cameriere sconosciute o con uomini di passaggio. Chris, irritato per le "scappatelle" dell'amante, si dÓ all'alcool e viene licenziato. Justine, a sua volta caduta in stato di prostrazione, per indurre Robert a riprendere Chris ne accetta finalmente la corte.

Voti e commenti su Justine, una minorenne deliziosa, 1 opinioni inserite

Italo Disco  @  20/06/2018 21:50:45
Sulla carta sembrava eccellente: Joe D'Amato presenta Jesus Franco! Invece si è rivelata una bufala non indifferente. È stato fatto assemblando vari film di Franco e aggiungendovi una soundtrack diversa, per cui la verosimiglianza va a farsi friggere dopo pochi secondi. Poi tocca sorbirsi monologhi esistenziali, noia a palate, squallore a gogò, lesbicate e amplessi soporiferi. Da confrontare con TORINO CENTRALE DEL VIZIO dello stesso anno.

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorellafelicita'gli oceani sono i veri continentigran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil pi¨ bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacoli
saw xshark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2
the palacethe storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS