jurassic world - il regno distrutto regia di Juan Antonio Bayona Usa, Spagna 2018

jurassic world - il regno distrutto (2018)

locandina del film JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO

Titolo Originale: JURASSIC WORLD: FALLEN KINGDOM

RegiaJuan Antonio Bayona

InterpretiChris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ted Levine, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Jeff Goldblum, B.D. Wong, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Peter Jason, Michael Papajohn, Robert Emms, Faith Fay

NazionalitàUsa, Spagna 2018
Genereavventura
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Juan Antonio Bayona

Trama del film Jurassic world - il regno distrutto

Divenuto realtÓ con il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond Ŕ di nuovo andato in frantumi: il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finchÚ lo spaventoso ibrido Indominus Rex non Ŕ evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar. Nuovi pericoli attendono l'ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), minacciati dalle sconsiderate azioni del dottor Wu (B.D. Wong), ancora in possesso degli embrioni rimasti. I due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent'anni prima.

Voti e commenti su Jurassic world - il regno distrutto, 65 opinioni inserite

hulaplain  @  09/06/2018 10:44:12
Probabilmente perché era venerdì sera ed è finito a mezzanotte ma l'ultima mezz'ora ho praticamente dormito. Intanto, per la storia banale ed essenziale é fin troppo lungo. Troppo. Un'ora e mezza sarebbe stato meglio. È un susseguirsi di cliché, dialoghi scontati e recitazione che rasenta le fiction. È solo e unicamente effetti speciali. Non sono un cinofilo criticone, mi piacciono anche le americanate tutto effetti speciali ma questo mi ha davvero annoiato. Peccato.

Ultima risposta 10/06/2018 18.33.35