jungleland regia di Max Winkler Usa, Gran Bretagna 2019

jungleland (2019)

locandina del film JUNGLELAND

Titolo Originale: JUNGLELAND

RegiaMax Winkler

InterpretiCharlie Hunnam, Jack O'Connell, Jessica Barden, Fran Kranz, Jonathan Majors, John Cullum, Meredith Holzman, Jere Shea, Owen Burke, Nick Mullen, Frank Ridley, Ken Cheeseman, David Torres Jr., Johnno Wilson, Michael Tow, Margaret Devine, Bill Thorpe, Lucien Spelman, Wendy Overly, Keith Kozlin, Ed LaVache, Michael Stanton, Thomas J Berry, Ronald Cabral, Christina Calvao, Dawayne Jordan, Joseph Oliveira, Jamie Ghazarian

NazionalitàUsa, Gran Bretagna 2019
Al cinema nel Novembre 2020

•  Altri film di Max Winkler

Trama del film Jungleland

I fratelli Stan e Lion cercano di ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel mondo della boxe. Quando Stan non ripaga un pericoloso boss criminale, i due giovani sono obbligati a compiere un viaggio per partecipare a un torneo ad alto rischio. Stan allena Lion per lo scontro della vita, mentre una serie di eventi minaccia di separare i due fratelli nonostante l'amore che li lega.

Voti e commenti su Jungleland, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  05/05/2021 20:14:34
Con Jungleland pensavo di trovarmi di fronte al solito film con due fratelli uno combattente e l'altro problematico che cercano fortuna e redenzione .
In parte ho trovato quello che mi aspettavo , ma il film in questione predilige di più la storia personale dei due lasciando in disparte per buona parte del tempo i combattimenti nonostante ad alzare le mani i due ci mettano un attimo .
In più una misteriosa ragazza è con loro in questa odissea "on the road"e la sua presenza sarà motivo di discussioni .
Trama quindi abbastanza originale, film godibile , buona interpretazione ,anche fisica,dei protagonisti .
Peccato per il finale troppo scontato , magari con un'invenzione inedita sarebbe potuto essere migliore .

3/197 donne e un misteroa house on the bayouainbo: spirito dell'amazzoniaaltri padri
dune (2021)
gli stati uniti contro billie holiday
il lupo e il leoneil potere del caneillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontrol'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6
una famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegriniverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan