jungleland regia di Max Winkler Usa, Gran Bretagna 2019

jungleland (2019)

locandina del film JUNGLELAND

Titolo Originale: JUNGLELAND

RegiaMax Winkler

InterpretiCharlie Hunnam, Jack O'Connell, Jessica Barden, Fran Kranz, Jonathan Majors, John Cullum, Meredith Holzman, Jere Shea, Owen Burke, Nick Mullen, Frank Ridley, Ken Cheeseman, David Torres Jr., Johnno Wilson, Michael Tow, Margaret Devine, Bill Thorpe, Lucien Spelman, Wendy Overly, Keith Kozlin, Ed LaVache, Michael Stanton, Thomas J Berry, Ronald Cabral, Christina Calvao, Dawayne Jordan, Joseph Oliveira, Jamie Ghazarian

NazionalitàUsa, Gran Bretagna 2019
Al cinema nel Novembre 2020

•  Altri film di Max Winkler

Trama del film Jungleland

I fratelli Stan e Lion cercano di ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel mondo della boxe. Quando Stan non ripaga un pericoloso boss criminale, i due giovani sono obbligati a compiere un viaggio per partecipare a un torneo ad alto rischio. Stan allena Lion per lo scontro della vita, mentre una serie di eventi minaccia di separare i due fratelli nonostante l'amore che li lega.

Voti e commenti su Jungleland, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  05/05/2021 20:14:34
Con Jungleland pensavo di trovarmi di fronte al solito film con due fratelli uno combattente e l'altro problematico che cercano fortuna e redenzione .
In parte ho trovato quello che mi aspettavo , ma il film in questione predilige di più la storia personale dei due lasciando in disparte per buona parte del tempo i combattimenti nonostante ad alzare le mani i due ci mettano un attimo .
In più una misteriosa ragazza è con loro in questa odissea "on the road"e la sua presenza sarà motivo di discussioni .
Trama quindi abbastanza originale, film godibile , buona interpretazione ,anche fisica,dei protagonisti .
Peccato per il finale troppo scontato , magari con un'invenzione inedita sarebbe potuto essere migliore .

#iosonoqui47 metri - great whitea cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' bello
ariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animaliblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natasha
days
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofreedom (2021)i croods 2 - una nuova erai nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
i'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per sempre
la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si saleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)
marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivono sudden moveno time to dienowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnearoom 9
salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anelli
shepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the door
the ghosts of borley rectorythe green knight
the last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice