jug face regia di Chad Crawford Kinkle Usa 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

jug face (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film JUG FACE

Titolo Originale: JUG FACE

RegiaChad Crawford Kinkle

InterpretiSean Bridgers, Lauren Ashley Carter, Kaitlin Cullum, Larry Fessenden, David Greathouse, Katie Groshong, Scott Hodges, Alex Maizus

Durata: h 1.21
NazionalitàUsa 2013
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2013

•  Altri film di Chad Crawford Kinkle

Trama del film Jug face

Ada è un'adolescente che si ritrova costretta alla fuga, nonostante sia rimasta incinta dopo un rapporto incestuoso col fratello. Ma i membri della sua comunità non le renderanno facile la fuga: la ragazza deve infatti essere sacrificata ad una mostruosa creatura che vive in fondo ad un pozzo, pena la morte di tutti.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,25 / 10 (10 voti)6,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Jug face, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento ilSimo81  @  05/02/2015 12:22:48
   6½ / 10
La fossa dà, la fossa prende. La fossa è un dio crudele per questa piccola comunità retrograda, un nucleo di poche famiglie ai margini della civiltà, che deve sacrificare periodicamente uno dei suoi membri alla fossa per riceverne salute e protezione. Un equilibrio perverso che sfocerà in un sanguinoso caos quando l'alleanza verrà spezzata.

"Jug face" non eccelle in originalità. Il cast è comunque convincente, con la brava e semisconosciuta Lauren Ashley Carter e il valido Sean Bridgers, peraltro già visti insieme nel buon "The woman" (Lucky McKee, 2011).
E' un film ben fatto nel tenere viva l'attenzione dello spettatore, tra curiosità e violenza, ma è un po' fragile in certi frangenti in cui non mostra e non dice: minimalista negli effetti, zoppicante nella storia, piatto nel finale.

Il tema delle comunità/sette vincolate ad un credo pagano (o comunque non esattamente ortodosso...) percorre il cinema in lungo e in largo, in lavori anche migliori di questo. Si pensi a "The village" (2004) o "The wicker man" (l'originale del 1973 e il rifacimento "Il prescelto" del 2006 con Nicholas Cage), ma anche a "La fuga di Martha" (2010) o "The sacrament" (2013), che però analizzano maggiormente la componente psicologica che quella dell'orrore.

Una visione non eccellente ma onesta: nulla di più.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049822 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net