jolly blu regia di Stefano Salvati Italia 1998

Generecommedia
Al cinema nel Marzo 1998

•  Altri film di Stefano Salvati

Trama del film Jolly blu

Un gruppo di amici è solito ritrovarsi al Jolly Blu, un bar che è punto di riferimento per tutti i giovani della zona. Ma il loro ritrovo abituale sta per essere chiuso, al suo posto dovrebbe sorgere una pellicceria. I ragazzi si danno da fare perché questo non avvenga e al barista confessore confidano le proprie storie d'amore, le delusioni e gli insuccessi.

Voti e commenti su Jolly blu, 35 opinioni inserite

jollyblu  @  24/04/2009 16:36:38
Come suggerisce anche il mio nickname sono un po' di parte nel commentare questo film, max pezzali è il mio cantante preferito.
Una storia semplice e scanzonata con una colonna sonora da 10. Un'occasione per vedere come eravamo negli anni '90.

Ultima risposta 02/10/2009 15.33.25
afrikacorp  @  10/11/2008 01:02:17
Tutto sommato è meglio di Albakiara...almeno non vuole fare il film impegnato.
Vederlo dopo avere visto albakiara, significa capire che le mancanze stanno proprio negli autori, ma tutto sommato viene rivalutato, se confrontato all'ultima fatica del regista.
Anche in questo caso i soliti messaggi nei forum con finta gente che fa finta di averlo apprezzato.

Ultima risposta 31/12/2008 14.26.10
Giuseppe HD  @  24/08/2007 14:07:52
niente di che, anzi il film zero. però gli 883 hanno rapprersentato i giovani degli anni 90! sette per incoraggiamento, non per altro!

Ultima risposta 31/12/2008 15.43.16
cocomero  @  28/06/2007 15:35:44
e dai......... un po di ottimismo se lo faceva negli anni settanta sarebbe stato un successone... ci sono anche tante partecipazioni divertenti e per chi ama le canzoni è una bella raccolta!!!

Ultima risposta 31/12/2008 14.23.30
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  06/10/2006 10:56:22
no dai non esiste un'insufficienza agli 883.
e poi si lascia vedere, non fa così ******.

Ultima risposta 09/08/2011 02.15.32
Cappacicoria  @  09/05/2006 17:45:00
una moderna trasposizione dei caroselli degli anni '70 alla Gianni Morandi, sulle note degli 883, un film basato sui testi delle canzoni del gruppo pavese miscelate ad hoc per un film leggero, diverte e che una volta tanto non fa delle offese e degli scherni un motivo di risata.

Ultima risposta 23/12/2008 23.32.07
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/04/2006 23:54:39
io sono un fan degli ex 883 e non posso dire altro che il film è bellissimo solo per chi come me canta le canzoni mentre segue il film...poi se si va a vedere l'interpretazione e la sceneggiatura...beh!non era prevista

Ultima risposta 11/12/2009 21.24.31