johnny gruesome regia di Greg Lamberson Usa 2017

johnny gruesome (2017)

locandina del film JOHNNY GRUESOME

Titolo Originale: JOHNNY GRUESOME

RegiaGreg Lamberson

InterpretiAnthony De La Torre, Byron Brown II, Michael DeLorenzo, Aprilann, Chris Modrzynski, Kim Piazza, Richard Lounello, Travis Torlone, John R. Renna, Madison Amey, Tim O’Hearn, Jon Cesar, Nelson Wakefield

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Greg Lamberson

Trama del film Johnny gruesome

La storia vede protagonista lo studente Johnny Grissom (Anthony De La Torre), un appassionato di musica metal e di cinema horror, soprannominato “Johnny Gruesome” dai suoi compagni di scuola. Morto troppo giovane, ritornerà dalla tomba per vendicarsi dei suoi assassini.

Voti e commenti su Johnny gruesome, 1 opinioni inserite

paolo__r  @  05/01/2018 00:32:15
In una parola? Osceno.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalità del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolare
peggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccede
the mermaid: lake of the dead