johnny english - la rinascita regia di Oliver Parker Gran Bretagna 2011

johnny english - la rinascita (2011)

locandina del film JOHNNY ENGLISH - LA RINASCITA

Titolo Originale: JOHNNY ENGLISH REBORN

RegiaOliver Parker

InterpretiRowan Atkinson, Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike, Richard Schiff, Ben Miller, Burn Gorman, Mark Ivanir, Togo Igawa, Daniel Kaluuya

NazionalitàGran Bretagna 2011
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Oliver Parker

Trama del film Johnny english - la rinascita

Mr. Bean torna e veste i panni dell'agente segreto più' maldestro che esista. Questa volta la goffa spia sarà alle prese con una ragnatela di cospirazione che corre per tutto il KGB, la CIA e persino l'MI-7, minacciando l'incolumità del primo ministro Cinese...

Film collegati a JOHNNY ENGLISH - LA RINASCITA

•  JOHNNY ENGLISH, 2003
 •  JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA, 2018

Voti e commenti su Johnny english - la rinascita, 44 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

LucaT  @  29/09/2019 05:00:12
ho trovato questo film migliore del predecessore
per tutta la prima parte
il personaggio evolve e a volte non è solo goffo
ma dimostra di aver acquisito alcune capaciità utili
sopratutto per alcune -gag-
mentre per la seconda parte si è rivelato l'ennesimo filmetto troppo banalotto
come il predecessore si visiona una volta e si dimentica

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/12/2013 14:44:56
Ancora meno divertente del gia' non eccelso primo film della serie.
Rowan Atkinson dimostra di essere divertente solo quando "Imita" Mr. Bean.
Come la sequenza (dove ovviamente non parla) della sedia sali/scendi.
Finale reso imbarazzante dalla pochezza di idee.

gemellino86  @  07/12/2013 10:24:04
Già il primo non era granchè ma questo seguito è una vera buffonata. Non mi ha divertito né fatto proprio ridere. Troppo stupido per i miei gusti.

Clint Eastwood  @  11/07/2013 23:27:41
Grandissima scemata ma a suo modo divertente qua e là, tre punti guadagnati onestamente.

topsecret  @  27/12/2012 11:32:48
Questa volta Rowan Atkinson perde colpi e se nel primo riusciva a strappare più di qualche risata, in questo secondo capitolo dell'agente segreto più imbranato del pianeta, riesce solo a dispensare noiose scenette trite e senza brio.
Se riuscite a restare svegli vi annoierete a morte.

Ultima risposta 05/08/2013 14.39.24
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  05/09/2012 01:27:39
Il primo mi era veramente piaciuto, quindi speravo che questo sequel fosse allo stesso livello del precedente.
Purtroppo mi sono imbattuto in una commedia noiosa, banale e in alcuni punti davvero scarna di risate.
Rowan come al solito regala un'ottima interpretazione comica, anche se siamo ben lontani dai tempi di Mr. Bean.
Chiaramente qualche discreta scena comica c'è, ed è per questo che il mio voto non è sotto il 5. Diciamo in sostanza che mi sarei aspettato qualcosina di più da questo "Johnny English reborn". Bocciato!

BlueBlaster  @  18/07/2012 01:22:31
Simile al primo ma meno convincente....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/04/2012 00:58:52
Perde e parecchio rispetto al primo capitolo, ovviamente da divertente non si passa a deprimente, ma questa seconda parte ha tempi morti superiori alla media e le gags ne risentono. Qualche scena divertente è presente (non male l'autovelox) ma molto meglio il primo capitolo.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  15/11/2011 13:28:51
Rowan Atkinson solo per lui vale la pena, o quasi, di vedere questo film. Ennesimo proseguo di film più fortunati, da sfruttare sino che si può, andando spesso a deteriorare anche la fama del precedente.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  11/11/2011 03:57:39
Filmaccio inutile che offende la gloriosa memoria del primo. Non fa ridere, ma d'altra parte oggigiorno c'è la moda di fare il seguito di tutti i film.

BrundleFly  @  04/11/2011 11:41:49
Avevo fatto il conto alla rovescia per questo film e mi dispiace di essere rimasto in parte deluso. La formula del primo film è stata completamente stravolta e dove, forse, ci guadagna la trama ci perdono le gag. Anche il personaggio non è lo stesso, molto meno imbranato e "più figo" rispetto al predecessore.
Se lo si guarda con gli amici in più di una scena le risate sono comunque assicurate.

desertoceano  @  03/11/2011 22:58:35
Il solito film demenziale. Da vedere se si é amanti del genere altrimenti é una noia mortale.

Frogger  @  31/10/2011 13:39:22
L'ho sempre detto. Gli inglesi fanno delle gran buona musica, ma per l'umorismo lasciamo perdere.

dagon  @  30/10/2011 23:25:25
tristezza di film. Atkinson al cinema non è mai riuscito a far funzionare il suo umorismo televisivo (non parlo solo di Mr. Baan ma soprattutto del leggendario Blackadder). Gag ammuffite e telefonate. Tempi morti. Mosciume vario. Si sorride in un paio di occasioni. Già il primo era poco riuscito, questo è molto peggiore... il trailer era stato molto rappresentativo della pelicola.

Ultima risposta 09/12/2011 13.39.25
Regista Ricky  @  30/10/2011 10:31:53
ringrazio solo di averlo visto gratis
già ho odiato il precedente,che sfortunatamente ho visto al cinema, questo è forse peggio e di una banalità estrema.

l'unico personaggio riuscito di Atkinson rimane Mr. Bean anche se, dopo le centinaia di passaggi in tv, ho iniziato ad odiare pure quello.

Invia una mail all'autore del commento lucas94  @  29/10/2011 19:42:32
Si salva solo Gillian Anderson. Non dico altro per non essere offensivo.

alex14  @  28/10/2011 19:26:33
Non mi ha entusiasmato. La prima parte è davvero noiosa e si ride pochissimo, nella seconda il film prende un pochino quota con alcune scene molto divertenti, ma non basta per arrivare alla sufficienza

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R