johnny english colpisce ancora regia di David Kerr Francia, USA, Gran Bretagna 2018

johnny english colpisce ancora (2018)

locandina del film JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA

Titolo Originale: JOHNNY ENGLISH STRIKES AGAIN

RegiaDavid Kerr

InterpretiRowan Atkinson, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Ben Miller, Emma Thompson, Miranda Hennessy, David Mumeni, Samantha Russell, Marvin Beyster, Peter Vo, Charles Dance, Adam James, Kevin Eldon, Michael Gambon, Edward Fox, Matthew Beard, Amit Shah, Gus Brown, Neil Edmond, Pauline McLynn, Vicki Pepperdine, Jonny Sweet

NazionalitàFrancia, USA, Gran Bretagna 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di David Kerr

Trama del film Johnny english colpisce ancora

La nuova avventura di Johnny English inizia quando un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti sotto copertura in Gran Bretagna e Johnny English è l'ultima speranza del servizio segreto britannico. Richiamato dalla meritata pensione, viene mandato in missione per scoprire il misterioso hacker, attività moderna per la quale non è particolarmente attrezzato...

Voti e commenti su Johnny english colpisce ancora, 4 opinioni inserite

Attila 2  @  18/10/2018 18:04:46
Terzp capitolo "non necessario" anche perche'gli altri due non avevano lasciato aperto o in sospeso nulla.ma e' stato fatto perche' i primi due hanno avuto successo e c'e' da dire che non annoia e in certe parti fa anche ridere.Certo e' sempre sulla falsa riga dei primi due.Quindi English imbranato che usa a caso le armi da James Bond che ha in dotazione e "per sbaglio" riesce sempre a risolvere i casi.Non necessario ma ci puo' stare per farsi qualche risata

gemellino86  @  16/10/2018 19:12:57
Terzo episodio sul comico personaggio spionistico. La parodia di 007 è riuscita meglio rispetto ai predecessori. Atkinson sempre bravo e qui c'è anche la bella ucraina Olga. Consigliato.

Ultima risposta 17/10/2018 18.35.01
Invia una mail all'autore del commento Bosso92  @  15/10/2018 23:09:12
Mi è piaciuto anche se alcune cose non mi sono piaciute (non posso rivelarle perché farei spoiler). Sono stato contento del ritorno di Bouff (si scrive così?) che mi era mancato, nel secondo capitolo della trilogia per me si sentiva la sua assenza. Il film di per sé non ha una trama complicata, ovvio, si punta tutto (e bene) su Rowan Atkinson che è il protagonista indiscusso. Non mi è piaciuta il primo ministro, forse è colpa della sceneggiatura, non lo so.

Wilding  @  13/10/2018 09:04:01
Atkinson continua ad essere estremamente godibile e piacevole da seguire. Anche in questa pellicola riesce a strappare più di una risata, cosa mai semplicissima. Soprattutto nella prima parte è particolarmente frizzante e piacevole.

Ultima risposta 21/10/2018 09.09.42

1938 diversi22 julya kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabetes blondesblackkklansmanboarding schoolbogside storyboxe capitalecadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayscome ti divento bella!continuercountry for old mendachradark crimesdead women walkingdeslembrodog daysdomingodon't worrydoubles viesdragged across concretedriven (2018)e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersescape plan 2 - ritorno all'infernofire squad - incubo di fuocofreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohotel transylvania 3 - una vacanza mostruosai villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil saluto
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)just charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila casa dei librila fuitina sbagliatala morte legalela noche de 12 anosla profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizione
le ereditierele fidelel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortielissa ammetsajjellola + jeremyluckyl'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)mafakmagic lanternmamma mia! ci risiamomandymanta raymary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomiraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamr. long
nessuno come noi
new york academy - freedancenon e' vero ma ci credonuestro tiempooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autorepapa francesco - un uomo di parolapearl (2018)peterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloween
pupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionerenzo piano: l'architetto della luceresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimi
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposlender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'
soldadosonispogliatosulla mia pelle (2018)teen titans go! il filmtel aviv on firethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)
the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe wife - vivere nell'ombrathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctouch me nottramonto (2018)tumbbadtutti in piediun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneuna storia senza nomevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zanzanna bianca (2018)