johnny english colpisce ancora regia di David Kerr Francia, USA, Gran Bretagna 2018

johnny english colpisce ancora (2018)

locandina del film JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA

Titolo Originale: JOHNNY ENGLISH STRIKES AGAIN

RegiaDavid Kerr

InterpretiRowan Atkinson, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Ben Miller, Emma Thompson, Miranda Hennessy, David Mumeni, Samantha Russell, Marvin Beyster, Peter Vo, Charles Dance, Adam James, Kevin Eldon, Michael Gambon, Edward Fox, Matthew Beard, Amit Shah, Gus Brown, Neil Edmond, Pauline McLynn, Vicki Pepperdine, Jonny Sweet

NazionalitàFrancia, USA, Gran Bretagna 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di David Kerr

Trama del film Johnny english colpisce ancora

La nuova avventura di Johnny English inizia quando un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti sotto copertura in Gran Bretagna e Johnny English è l'ultima speranza del servizio segreto britannico. Richiamato dalla meritata pensione, viene mandato in missione per scoprire il misterioso hacker, attività moderna per la quale non è particolarmente attrezzato...

Voti e commenti su Johnny english colpisce ancora, 4 opinioni inserite

Attila 2  @  18/10/2018 18:04:46
Terzp capitolo "non necessario" anche perche'gli altri due non avevano lasciato aperto o in sospeso nulla.ma e' stato fatto perche' i primi due hanno avuto successo e c'e' da dire che non annoia e in certe parti fa anche ridere.Certo e' sempre sulla falsa riga dei primi due.Quindi English imbranato che usa a caso le armi da James Bond che ha in dotazione e "per sbaglio" riesce sempre a risolvere i casi.Non necessario ma ci puo' stare per farsi qualche risata

gemellino86  @  16/10/2018 19:12:57
Terzo episodio sul comico personaggio spionistico. La parodia di 007 è riuscita meglio rispetto ai predecessori. Atkinson sempre bravo e qui c'è anche la bella ucraina Olga. Consigliato.

Ultima risposta 17/10/2018 18.35.01
Invia una mail all'autore del commento Bosso92  @  15/10/2018 23:09:12
Mi è piaciuto anche se alcune cose non mi sono piaciute (non posso rivelarle perché farei spoiler). Sono stato contento del ritorno di Bouff (si scrive così?) che mi era mancato, nel secondo capitolo della trilogia per me si sentiva la sua assenza. Il film di per sé non ha una trama complicata, ovvio, si punta tutto (e bene) su Rowan Atkinson che è il protagonista indiscusso. Non mi è piaciuta il primo ministro, forse è colpa della sceneggiatura, non lo so.

Wilding  @  13/10/2018 09:04:01
Atkinson continua ad essere estremamente godibile e piacevole da seguire. Anche in questa pellicola riesce a strappare più di una risata, cosa mai semplicissima. Soprattutto nella prima parte è particolarmente frizzante e piacevole.

Ultima risposta 21/10/2018 09.09.42

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vita
amici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tide
bohemian rhapsodycalcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencee' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regni
lo sguardo di orson welles
lontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
macchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noinon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulle sue spallesummer (leto)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminale
wine to lovezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

982054 commenti su 40582 film