johnny english colpisce ancora regia di David Kerr Francia, USA, Gran Bretagna 2018

johnny english colpisce ancora (2018)

locandina del film JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA

Titolo Originale: JOHNNY ENGLISH STRIKES AGAIN

RegiaDavid Kerr

InterpretiRowan Atkinson, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Ben Miller, Emma Thompson, Miranda Hennessy, David Mumeni, Samantha Russell, Marvin Beyster, Peter Vo, Charles Dance, Adam James, Kevin Eldon, Michael Gambon, Edward Fox, Matthew Beard, Amit Shah, Gus Brown, Neil Edmond, Pauline McLynn, Vicki Pepperdine, Jonny Sweet

NazionalitàFrancia, USA, Gran Bretagna 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di David Kerr

Trama del film Johnny english colpisce ancora

La nuova avventura di Johnny English inizia quando un attacco informatico rivela l'identitÓ di tutti gli agenti sotto copertura in Gran Bretagna e Johnny English Ŕ l'ultima speranza del servizio segreto britannico. Richiamato dalla meritata pensione, viene mandato in missione per scoprire il misterioso hacker, attivitÓ moderna per la quale non Ŕ particolarmente attrezzato...

Voti e commenti su Johnny english colpisce ancora, 6 opinioni inserite

BlueBlaster  @  29/01/2019 17:51:04
Per me Rowan Atkinson è un mito per quanto riguarda la sua serie "Mr. Bean", per il resto nei film dove ha partecipato non mi ha mai fatto impazzire (sarà che quei film già di suo non erano tanta roba) anche perché lo preferivo MUTO.
Comunque questa ennesima sua parodia di 007 diverte quanto basta anzi in alcuni momenti (vedi la sequenza della realtà virtuale) mi son cappottato dalle risate.
Bella la tecnologia presente e bella Olga Kurylenko!

topsecret  @  20/12/2018 22:01:08
La comicità vecchio stile di Atkinson che si fonde con la modernità del periodo, riesce a strappare sorrisi senza grande fatica pur non rappresentando il meglio in circolazione in ambito commedia.
Visione gradevole e sufficiente, decisamente un passo in avanti rispetto al secondo capitolo.

Attila 2  @  18/10/2018 18:04:46
Terzp capitolo "non necessario" anche perche'gli altri due non avevano lasciato aperto o in sospeso nulla.ma e' stato fatto perche' i primi due hanno avuto successo e c'e' da dire che non annoia e in certe parti fa anche ridere.Certo e' sempre sulla falsa riga dei primi due.Quindi English imbranato che usa a caso le armi da James Bond che ha in dotazione e "per sbaglio" riesce sempre a risolvere i casi.Non necessario ma ci puo' stare per farsi qualche risata

gemellino86  @  16/10/2018 19:12:57
Terzo episodio sul comico personaggio spionistico. La parodia di 007 è riuscita meglio rispetto ai predecessori. Atkinson sempre bravo e qui c'è anche la bella ucraina Olga. Consigliato.

Ultima risposta 17/10/2018 18.35.01
Invia una mail all'autore del commento Bosso92  @  15/10/2018 23:09:12
Mi è piaciuto anche se alcune cose non mi sono piaciute (non posso rivelarle perché farei spoiler). Sono stato contento del ritorno di Bouff (si scrive così?) che mi era mancato, nel secondo capitolo della trilogia per me si sentiva la sua assenza. Il film di per sé non ha una trama complicata, ovvio, si punta tutto (e bene) su Rowan Atkinson che è il protagonista indiscusso. Non mi è piaciuta il primo ministro, forse è colpa della sceneggiatura, non lo so.

Wilding  @  13/10/2018 09:04:01
Atkinson continua ad essere estremamente godibile e piacevole da seguire. Anche in questa pellicola riesce a strappare più di una risata, cosa mai semplicissima. Soprattutto nella prima parte è particolarmente frizzante e piacevole.

Ultima risposta 21/10/2018 09.09.42

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali